Discussioni su Canale 5

c'è da dire che ieri il film è andato decentemente in quanto su rai 1 c'era superquark e quindi conoscendo il pubblico italiano , mi sembra ovvio che faccia meno di un film ! rai2 ieri ha messo su emozioni ( programma che definire un gioiello è riduttivo) che comunque ha un target d'utenza delineato.

tuttavia il fatto che ora presentino qualche film direttamente dal cinema , aiuta un pochino...ma sinceramente per fare davvero il botto dovrebbero stare sui 6-7 milioni ( e non ci arrivano quasi mai).

come prevedibile :D

Gabriele Parpiglia ‏@GParpiglia 3m
La Casa bruciata ha creato problemi. Il Grande Fratello spostato di almeno un mese. Ufficiale. In bocca al lupo sincero. Forza Gf.

Non so come lo sappia ma è abbastanza normale, impossibile pensare di costruire una casa in un mese con anche le festività in mezzo! ;)

Avete notato ad Avanti un altro l'ultima concorrente?
Prima di accedere al gioco finale aveva dato una risposta e appena ha capito dalla faccia di Bonolis che era errata ha dato l'altra (e gliel'hanno accettata), mentre di solito il giudice del programma dice che vale solo la prima risposta.

:5eek:

Inoltre la stessa signora è andata al gioco finale con appena 1000 euro e ne ha vinti 59mila...una bella botta di cùlo. :D

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Sì ho visto... ma non era la sua risposta ha detto Guernica è grosso con tono "pensante", non stava per forza dando la risposta

In altre occasioni il giudice del programma ha dato subito come risposta la prima che veniva detta (anche se il concorrente non era ancora deciso, è capitato che venissero scelte 2 risposte ed è sempre valsa la prima), e poi così dal volto di Bonolis la concorrente ha capito che la risposta esatta era l'altra e infatti ha cambiato.

Io mi aspettavo che ormai le davano la prima risposta. :laughing7:

già... tralaltro devo ancora capire come mai Paolo Bonolis ha fermato il cronometro poco prima di dare l'ultima domanda utile per vincere il montepremi... Di solito il cronometro lo si bloccava quando si sbagliava e si doveva ricominciare da capo. Troppo facile così
Inoltre la stessa signora è andata al gioco finale con appena 1000 euro e ne ha vinti 59mila...una bella botta di cùlo. :D

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

già... tralaltro devo ancora capire come mai Paolo Bonolis ha fermato il cronometro poco prima di dare l'ultima domanda utile per vincere il montepremi... Di solito il cronometro lo si bloccava quando si sbagliava e si doveva ricominciare da capo. Troppo facile così

Secondo me ha sbagliato. Comunque non va bene, deconcentra il concorrente...

MAH.. io direi invece il contrario.. la concorrente ha avuto un minimo di tempo per rilassarsi e allentare la tensione, il fermare il cronometro a quel punto l'ha più favorita che sfavorita..
Resta comunque il fatto che non avrebbe comunque dovuto farlo..

@Adriaho è capitato ancora che lo fermasse non a seguito di un errore, ma nonostante ciò, mai sull'ultima domanda ;)

Bonolis ha detto in chiusura della puntata appena finita che Avanti un altro tornerà dopo le festività quindi presumibilmente il 7 gennaio. Strana questa lunga pausa quest'anno l'anno scorso si fermarono solo i 3 giorni di Natale e i 2 giorni di Capodanno.

Ho visto quel pezzo con Paolo che fermava il cronometro.
In queste trasmissioni l'aspetto "show" è ampiamente privilegiato rispetto all'aspetto "quiz".
Pensate allora al concorrente che appena giunto in postazione si vede suonare la sirena di "ultima domanda"... è sfavorito rispetto agli altri, sarebbe equo far suonare una sirena di "ultimo concorrente" e fargli fare la sua gara nelle stesse condizioni degli altri. Ma è al 90% uno show ed al 10% un quiz.

Indietro
Alto Basso