Discussioni su Canale 5

Sono 10 puntate in tutto, stasera c'è l'ottava, quindi se saltano venerdì prossimo (sempre che lo saltino, perchè visto l'andazzo degli ultimi tempo mi aspetto anche che Immaturi sia sostituito da Il Peccato e la Vergogna...) terminerà martedì 18

Inviato con Tapatalk 2

Sono 10 puntate in tutto, stasera c'è l'ottava, quindi se saltano venerdì prossimo (sempre che lo saltino, perchè visto l'andazzo degli ultimi tempo mi aspetto anche che Immaturi sia sostituito da Il Peccato e la Vergogna...) terminerà martedì 18

Inviato con Tapatalk 2
Martedì 18 inizia il festival di Sanremo, non penso che la mandano!

Per quanto riguarda il passaggio di Italia's Got Talent su Sky, possibile che lo trasmettano anche in chiaro su Cielo come avveviva con X-Factor?

Dipende da come si alzano la mattina..
Anche X-Factor ha avuto 2 trattamenti differenti tra quest'anno e l'anno scorso, quindi non si può essere certi di nulla..

Lo scorso anno la puntata in onda su SkyUno veniva replicata qualche giorno dopo su Cielo, mentre quest'anno su Cielo hanno mandato solo la finale in simultanea con SkyUno e ora mi pare stiano iniziando a replicare le puntate (trattamento discutibilissimo, ma non è questa la sede)

Comunque, l'IGT che vedrete su Sky, non sarà l'IGT che abbiamo conosciuto, giuria diversa.. tutt'altro programma..

Inviato con Tapatalk 2

Comunque, l'IGT che vedrete su Sky, non sarà l'IGT che abbiamo conosciuto, giuria diversa.. tutt'altro programma..

Inviato con Tapatalk 2
Certamente, ma a me non interessa chi lo conduce o la giuria! L'importante sono i "concorrenti" che si esibiscono! ;)
Cmq spero che lo trasmetta, è un ottimo programma indipendentemente da conduttori e giuria

Eh ma sai, la giuria che conosciamo era un elemento molto forte, IL punto forte del programma ;) Però certo, ovvio che dovrebbero essere le esibizioni a contare ;)

Sinceramente mi auguro che su Sky sia un flop colossale.

Inviato con Tapatalk 2

Alla fine del Peccato e la vergogna,hanno detto che gli ultimi 2 episodi,andranno in onda martedì e venerdì prossimi

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Settimana dal 16 al 22 febbraio 2014

Domenica Il Segreto,
Lunedì Il Tredicesimo Apostolo,
Martedì la commedia a episodi Oggi sposi,
Mercoledì l’ottavo di finale di Champions League Milan-Atletico Madrid,
Giovedì il sedicesimo di finale di Europa League Swansey City-Napoli,
Venerdì Johnny Stecchino con Roberto Benigni,
Sabato il classico Mrs. Doubtfire con Robin Williams.

La settimana è fuori garanzia.

Domenica Il Segreto,

Martedì,venerdì e sabato,di prevedono ascolti degni de la 7

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Domenica Il Segreto,

Almeno quest'anno, grazie alle partite, non verrà schiacciato tremendamente tutti i giorni.

Indietro
Alto Basso