Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Crollano gli ascolti di Sanremo. Questa è la dimostrazione che non è così forte, fa sfracelli di ascolti perché non c'è concorrenza.
Ok, e per quanto riguardano quei titoli che hai citato ma non ancora in programma dove li hai letti?
Guardo poco Canale 5 quindi non l'ho ancora visto. Ma martedì dovrei beccarlo dato che guarderò Benvenuti al nord (se non lo rimandano all'ultimo momentoC'è il promo in onda.
E stasera c'è in Napoli, non farà 5.500.000 ma sicuramente il risultato sarà discreto, felice per sto tracollo, sti radical del cavolo se lo meritano tutto sto flop, ovviamente Santoro non poteva mica pestare i piedi ai suoi amici di ideologia....
Santoro è in pausa per 2-3 giovedì .. indipendentemente da SanremoE stasera c'è in Napoli, non farà 5.500.000 ma sicuramente il risultato sarà discreto, felice per sto tracollo, sti radical del cavolo se lo meritano tutto sto flop, ovviamente Santoro non poteva mica pestare i piedi ai suoi amici di ideologia....
secondo me pochi, anche se io la guarderò da innamorato del calcioSecondo voi che ascolti farà stasera il Napoli?
secondo me pochi, anche se io la guarderò da innamorato del calcio
anche stasera logo che sponsorizza il 505 in HD
Si, peccato che lo utilizzano solo per le partiteHanno preso gusto
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Si, peccato che lo utilizzano solo per le partite
Aspettiamo martedì e vediamo...ricordatevi che hanno cominciato a pubblicizzarlo solo quando è passato nel mux Mediaset3.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2