Discussioni su Canale 5

avanti un altro in mano a gerry scotti non ce lo vedo proprio... altro floppone in arrivo :icon_cool:

Aspè!! Ora ho capito chi è...o almeno ricordo un suo disco di musica dance ispirato ad una canzone del grande Fabrizio De Andrè...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

@gradefratello ma basta, la casa mega, i raccomandati ci sono sempre stati vedi quella nullita' di ascanio. solita conduzione di una mucca che ora pare pure anoressica a vederla in viso. opinionisti? i soliti metrosex e drag queen di 110 kg? p.s. lo vedro'.

@avanti un altro con gerry scotti perdera' molto.

@serale di amici la defi lippi non bada a spese, confermato pure il toy boy nella giuria.

I raccomandati ci sono sempre stati, vero. Mah... Ascanio una nullità? Uno dei pochi che è sempre stato vero...

Io il discorso di muscia dance non lo ricordo, ma è quello con i capelli ingellati in su ;)

Inviato con Tapatalk 2

Si si..ho fatto una ricerca e ho visto che ha i capelli ingellati :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

non è un mio genere..ma gabry ponte mi è sempre sembrato un buon dj-campionatore. Apprezzo come gioca con i vecchi pezzi !!

Sulla scia dell'Oscar vinto da "La Grande Bellezza" domani sera mi aspetto almeno 10-12 mln per Canale5.

Hanno già rifatto i promo, che velocità. :D

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Sulla scia dell'Oscar vinto da "La Grande Bellezza" domani sera mi aspetto almeno 10-12 mln per Canale5.

vi diro', ben lieto per un oscar che torna al cinema italiano, ma a mio parere sorrentino ne ha fatti di meglio. troppo lungo e tutta la parte su madre teresa poteva riassumerla in una scena.

ehehe se toppano pure questa ( ma credo di no) sono da internare !

cmq più che gli ascolti m'interessa la curva...in quanto secondo me ...dopo la prima ora di film molti cambieranno canale .

Mah, secondo me non è un film da grande pubblico.
Se farà un buon risultato sarà soprattutto per l'Oscar

E' risaputo che la Grande Bellezza ha avuto più successo all'estero che in Italia. Vedremo come andrà. Sta di fatto che l'arrivo sulla televisione generica gratuita così presto è qualcosa di eccezionale che onestamente non ricordo abbia precedenti.

E' risaputo che la Grande Bellezza ha avuto più successo all'estero che in Italia. Vedremo come andrà. Sta di fatto che l'arrivo sulla televisione generica gratuita così presto è qualcosa di eccezionale che onestamente non ricordo abbia precedenti.

Ultimamente (cioè da quando mediaset ha perso un bel pò) , stanno provando a fare ascolti con delle prime tv senza passare dalla paytv ( anche perchè non hanno successo sulla pay di mediaset) ! Inoltre essendo produzione MEDUSA , in questo senso fanno quello che vogliono e se la stanno bruciando ora ( anche se ci sono associazioni di chi ha cinema che ha criticato questa scelta) .

Ti dico bruciando , perchè la grande bellezza è un film che andrebbe trasmesso verso ottobre-novembre ( di solito) , ma c'è l'occasione dell'oscar , sapendo che è un film che in un periodo normale , non farebbe nemmeno 5 milioni .

Indietro
Alto Basso