Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giass spostato al martedì
infatti con a disposizione in esclusiva il catalogo warner,universal e medusa potrebbero trasmettere tantissime prime tv del 2012 o anche 2011 invece che le solite minestre riscaldate..magari fare cicli di film per attori o genere alla domenica in prima tv
verissimo, poi quando si son uniti i 2 tipi di risate...Stasera la puntata di Avanti un altro è stata a dir poco stupenda!!!L'opinion leader quando rideva era favoloso!!!!
Bonolis era terrorizzato
Mi sono scompisciato dalle risate
![]()
verissimo, poi quando si son uniti i 2 tipi di risate...![]()
Al posto di Giass il film: La vita e' una cosa meravigliosa (2010)...
ah allora ne farà di ascolti..ma perchè le solite ciofeche e le minestre riscaldate![]()
Lo avevo già scritto io nella pagina precedente!![]()
Quando l'opinion leader e la bonas si sono messi a ridere insieme uno trascinato dalla risata dell'altra, con bonolis in mezzo che faceva la faccia come se fosse in mezzo ad uno scontro a fuoco
E anche alla fine quando paolo è andato verso il campione prima di iniziare il gioco finale ed è scappato terrorizzato scavalcando la postazione del campione
Dopo la puntata di ieri ho notato decisamente lo stacco con la precedente condotta da gerry. Bravissimo conduttore, ma deve fare altro, mi sa che avanti un altro vive con bonolis. Spero torni a settembre
Guardi L'Eredità??Chi sarebbe l'opinion leader?![]()
che poi lo chiama e subito manda la pubbli, manco per la fatica di farlo precipitare al suo fiancoGuardi L'Eredità??Cmq sarebbe il "valletto" di Bonolis, quello che chiama prima di ogni stacco pubblicitario! Cambia ogni puntata
Guardi L'Eredità??Cmq sarebbe il "valletto" di Bonolis, quello che chiama prima di ogni stacco pubblicitario! Cambia ogni puntata
che poi lo chiama e subito manda la pubbli, manco per la fatica di farlo precipitare al suo fianco![]()