Discussioni su Canale 5

Tra l'altro riguardando le registrazioni delle puntate del 30/4 e dell'1/5 di Avanti un altro stavo notando che è abbastanza palese che l'hanno mandate in ordine invertito, perché la gente che ha giocato il 30/4 nella puntata dell'1/5 era di nuovo in coda!! (peraltro con ordine diverso, probabilmente l'ordine viene risorteggiato all'inizio di ogni puntata...)
Chi volesse sincerarsene può trovare le puntate intere sul sito di mediaset! ;)

Su Canale 5 Juventus – Benfica di Europa League ha raccolto davanti al video 6.382.000 spettatori pari al 24.13% di share vincendo la serata

Bello leggere ciò che accade dietro le quinte

Che poi secondo me non era neanche una cosa da dover tagliare per forza (ma forse durava troppo)... tanto più che hanno lasciato all'inizio della domanda succesiva Gerry che dice "vediamo di non rovinare la domanda!" :D

Alla tua destra vicino a te c'era una signora vestita di rosso?
Grandissimo!!! Mi sa proprio che mi hai trovato!! :) In effetti a destra ce ne avevo ben due di signore in rosso...

Si giusto. Che poi se non ho visto male in tutta la tua fila eravate solo 2 maschi. Ti ho notato nelle 2-3 inquadrature che hanno fatto dall'alto, poi per poco ti sei scampato un bel primo piano e poi ti vedi giusto alla fine quando la professoressa sceglie quel ragazzo, ma ti vedi proprio per un secondo. :D Grazie comunque per le curiosità che ci hai raccontato! ;)

Si giusto. Che poi se non ho visto male in tutta la tua fila eravate solo 2 maschi.
Avevano accorpato tutti i maschietti in seconda fila, per farli alzare alle varie supplenti, bonas ecc, :) per fortuna me la sono scampata che l'avevano già completata :)

tra l'altro secondo me c'era molta più gente nelle file di quanta dovrebbe entrarci, si stava abbastanza stretti, c'erano dei cuscini tipo quelli che si usano talvolta allo stadio, ma alla fine erano meno delle persone sedute cosicché ne toccava un pezzetto per uno... sulle file nelle retrovie dove ero nell'altra puntata invece niente cuscini, il che alla fine secondo me le rende anche più comode

Riguardando poi varie puntate dopo esser stato là ho notato che si vede spesso inquadrato lo "scaldapubblico" (non so se la denominazione ufficiale sia questa) un tipo moro coi capelli lunghi che era seduto in prima fila nel mio settore e si vede spesso ripreso da dietro sulla sinistra quando fanno l'inquadratura dal corridoio centrale...

:D Grazie comunque per le curiosità che ci hai raccontato! ;)
Figurati, mi piace il "dietro le quinte"... se avete altro da chiedere fatelo fintanto che ho i ricordi freschi!... ;)

Al centro nell'ultima (quarta) fila nel settore dove c'è la seconda fila di ragazzi che si alzano per la supplente (settore in basso a sinistra nelle inquadruture che riprendono tutto lo studio) nella puntata del 30, giacchetto bianco maglioncino verdolino mi pare...

In quella del primo maggio nella prima fila del settore esterno, quello che inquadrano raramente, a volte si vede dall'alto al rientro della pubblicità

(ovviamente salvo che non cambino l'ordine di messa in onda)

sei tu quello nel cerchio rosso?
Immagineh.png

Questa sera ho avuto la conferma del fatto che Striscia la notizia è registrato: al termine della puntata hanno detto che questa sera c'è il film Qualcosa di straordinario!

Variazioni Palinsesto – Settimana 11 – 17 maggio 2014

Mercoledì 14 maggio, al posto del match finale di Europa League, Siviglia – Benfica, parte la fiction realizzata da Ares intitolata “Furore, il vento della speranza”.

Quindi la finale andava su canale 5 solo se ci fosse stata la juve

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esattamente, vedo cosa ho pubblicato nel post di Italia 1

Questo il risultato della partita di ieri per fasce:
Juventus vs. Benfica 6382 24.13
15-64 25.56 15-34 28.91 55+ 22.37

sei tu quello nel cerchio rosso?
Immagineh.png
Stanato!!! :icon_cool:
Proprio mentre mi stavo sedendo in un momento in cui probabilmente non avrei dovuto! :D
Fine dell'anonimato... vabbé... spero che il prossimo che farò incacchiare su questo forum non se la stampi per giocarci a freccette! :lol:
[Freccette con Freccia come bersaglio... interessante :eusa_think:]

Variazioni Palinsesto – Settimana 11 – 17 maggio 2014

Mercoledì 14 maggio, al posto del match finale di Europa League, Siviglia – Benfica, parte la fiction realizzata da Ares intitolata “Furore, il vento della speranza”.

Secondo me farà più ascolti la partita che questa ennesima fiction

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Su Canale 5 il secondo appuntamento con Il Tempo del Coraggio e dell’Amore ha raccolto davanti al video 3.988.000 spettatori pari al 14.92% di share.

Stanato!!! :icon_cool:
Proprio mentre mi stavo sedendo in un momento in cui probabilmente non avrei dovuto! :D
Fine dell'anonimato... vabbé... spero che il prossimo che farò incacchiare su questo forum non se la stampi per giocarci a freccette! :lol:
[Freccette con Freccia come bersaglio... interessante :eusa_think:]
sembra ti stessi nascondendo però :D

Indietro
Alto Basso