Discussioni su Canale 5

Il Segreto questa sera su Rete 4 ore 21.20

Ecco cosa scrive la pagina facebook di Canale 5 in merito al Segreto di questa sera su rete 4

"vanno in onda (le puntate ndr) su Rete 4 in quanto su Canale 5 c'è la finale di Champions League e Mediaset vorrebbe soddisfare tutti i gusti dei suoi telespettatori "

Per la prossima stagione, la migliore partita di Champions League del mercoledì delle squadre italiane andrà in esclusiva su Canale 5 e in alta definizione su Canale 5 HD

Da sabato 31 maggio Dallas alle 13:40 ripartirà dalla prima stagione e non dalla prima tv della seconda stagione come precedentemente annunciato

Bhe, mi stupisce ciò! Che poi cosa intendono con "la migliore partita"? E le altre?

Solo la miglior partita del mercoledi che sarà in esclusiva Mediaset (Sky potrà trasmetterla solo in differita).

Sul pay, al momento, la Champions sarà assente nel 2014-2015 ma tornerà nel 2015-2016 in esclusiva. Sempre dal 2015-2016 l'Europa League sarà in esclusiva Sky. Ripeto questi sono i fatti al momento ma potrebbero cambiare.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Solo la miglior partita del mercoledi che sarà in esclusiva Mediaset (Sky potrà trasmetterla solo in differita).

Sul pay, al momento, la Champions sarà assente nel 2014-2015 ma tornerà nel 2015-2016 in esclusiva. Sempre dal 2015-2016 l'Europa League sarà in esclusiva Sky. Ripeto questi sono i fatti al momento ma potrebbero cambiare.

Ok, ma come la "decidono" la miglior partita? In base a cosa la scelgono? Naturalmente per le squadre italiane. Se non sbaglio alcune partite di Champions sono al martedì: quelle dove verranno trasmesse? Sul pay?

Ok, ma come la "decidono" la miglior partita? In base a cosa la scelgono? Naturalmente per le squadre italiane. Se non sbaglio alcune partite di Champions sono al martedì: quelle dove verranno trasmesse? Sul pay?

Sì le partite del martedì solo pay poi il seconda serata c'è lo speciale in chiaro. La partita del mercoledì sceglieranno la migliore sicuramente daranno priorità alle italiane a ruota tra Juventus, Roma e (se passerà il play off) Napoli. Comunque sia già ad agosto trasmetteranno il play-off del Napoli...da vedere se sarà l'andata o il ritorno o una o l'altra quella che si giocherà al mercoledì.

Su Canale 5 la finale di Champions League Atletico Madrid – Real Madrid ha raccolto davanti al video 5.838.000 spettatori pari al 25.13% di share

Da sabato 31 maggio Dallas alle 13:40 ripartirà dalla prima stagione e non dalla prima tv della seconda stagione come precedentemente annunciato
Meglio. L'importante è trasmettere due episodi a volta. La seconda stagione di Dallas è una bomba, davvero bellissima, ma bisogna aver visto bene e ricordarsi la prima.

Indietro
Alto Basso