Discussioni su Canale 5

Boom di visualizzazioni anche su videomediaset per la puntata di sabato de Il Segreto! 1.7 mln

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

A questo punto possono mandare in onda sempre in prima serata Il segreto

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

a questo punto invece di fare questo canale Novela, perchè non fare un D'Urso Channel come ha fatto in America Oprah Winfrey?? Almeno ci togliamo dalle p.... Pomeriggio 5 & co.

@emafoxsat solo le prime due stagioni, poi bona, nonostante le richieste pressanti dei fan nulla...
@Azaba00 sottotitolate in IT le trovi... fidati, una volta viste le primissime stagioni non ne potrai fare a meno

@Ale89 anche secondo me! Se solo Antena 3 e Mediaset trovassero un accordo vantaggioso per entrambi si potrebbe fare un giorno della settimana con in prime time 2 episodi de Il segreto e 1 de El Internado... sai che traino? Fino a che il segreto tira ci starebbe benissimo! Però diciamocelo, ci vogliono assolutamente i nuovi supporti in 16:9 (non possono andare in onda da un pan&scan croppato!!) e se possibile anche un ridoppiaggio delle prime due stagioni. Le voci dei ragazzi erano adatte, anche quelle di Hector, Elsa, Maria, Fermin e Jàcinta, ma per il resto non ci siamo proprio ed anche la recitazione dei doppiatori lascia molto a desiderare... Potrebbero approfittarne per ripartire da zero... io non ho mai visto una fiction europea così ben fatta e intrigante come El Internado! chissà che non ci siano novità all'orizzonte

Indietro
Alto Basso