Discussioni su Canale 5

scusate ma ora continuano a trasmettere centovetrine, ma sono repliche? se si sprogrammo le registrazioni giornaliere.

Ora cominciano i film TV "sdolcinati" della domenica pomeriggio

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Cosa si intende con Avanti un altro nel pomeriggio?? Non sarà più in preserale?!!? :5eek:
Zelig con più conduttori?!!? Come è accaduto a Colorado l'anno scorso, ma perchè?

Canale 5 prepara per il prossimo autunno, che vedra' confermati i piatti forti del menu settimanale, da C'e' posta per te alla fiction, da Avanti un altro! al pomeriggio, piuttosto sembra che dica che ci saranno novità sia per quanto riguarda avanti un altro sia per il pomeriggio...

Beh non credo che Avanti un altro vada via dal preserale...mi sembra una cosa impossibile. Nell'articolo dice che nel pomeriggio ci saranno nell'ordine la De Filippi (Uomini e donne), la D'Urso (Pomeriggio Cinque) e Bonolis in staffetta con Scotti (Avanti un altro). Ripeto è impossibile che AuA cambi orario.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

A proposito de Il segreto, facendo un confronto con le puntate spagnole, ho notato che qui in italia non c'è il riassunto iniziale prima dell'episodio (gli spagnoli li mettono dappertutto, e durano tra i due e i dieci minuti) e manca la sigla vera e propria che durerebbe circa un minuto, mentre quello che abbiamo noi è un semplice intro. Inoltre come sigla finale dovrebbero esserci le anticipazioni dell'episodio successivo, invece qui c'è una sigla basata sull'intro che tra l'altro viene pure sfumata appena dopo le voci dei doppiatori (della serie, facciamo i furbi, tanto non se ne accorgono che in realtà è vuota dopo)

Indietro
Alto Basso