Discussioni su Canale 5

La seconda serata dovrebbe iniziare alle 22.30/23.00

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Io sapevo che era al termine del programma che inizia alle 21:10! Quello che dici avviene solo per Mediaset Extra dato che la prima serata inizia alle 20:35

Le fasce hanno orari bene o male fissi... non dipendono da cosa c'è in onda e da quanto dura quello che c'è in onda (correggetemi se ho detto una castroneria :D)

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Il prime time a livello auditel inizia alle 20:30.
La seconda serata a livello auditel inizia alle 22:30.

La seconda serata comincia,il più delle volte,tra le 23:15 e 23:30

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Appena passato il promo di Cuore Ribelle: hanno detto domenica in prima serata dopo Il Segreto (e lunedì alle 14:10) :5eek:
Se è dopo Il Segreto non è in prima serata dato che è questo ad andare in prima serata!

Nei post precedenti abbiamo detto 1 episodio de Il Segreto e poi Cuore Ribelle, quindi intorno alle 22 sempre prima serata è..

Il Segreto (Canale 5) 2940 20.49% (seconda parte 3490 19.94)
Il Segreto (Rete 4) 5.27%

Extreme Makeover Home Edition 2732 11.48
15-64 15-34 55+

Gli spettatori sono più o meno gli stessi, cala in share per via della fascia oraria! Ottimo risultato, meglio di Avanti un altro!

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Come ha detto @Azaba00 è calato sono un pò nello share ma gli spettatori sempre quelli sono....direi che tiene botta anche al preserale ;)

Il risultato del Segreto in preserale è eccezionale.

Il film in prima tv A proposito di Steve trasmesso ieri sera in seconda serata ha totalizzato 7.94% con 770.000 telespettatori.

Niente male per la seconda serata (ma peggio di Rai1 che con Porta a Porta supera il 12%)

Tv Sorrisi e Canzoni ‏@tvsorrisi 7 min
#Geppi Cucciari sarà il quarto giudice nell'edizione italiana di #TuSiQueVales su Canale 5!

Indietro
Alto Basso