Discussioni su Canale 5

Film in anteprima tv assoluta: Sole a catinelle, Buongiorno papà, Ci vuole un gran fisico, Quello che so sull'amore, Venuto al mondo, Tutta colpa di Freud, Sapore di te

Se non sbaglio il film "Ci vuole un gran fisico" doveva andare in onda nella stagione appena trascorsa! Bene per Sole a catinelle in prima visione assoluta in chiaro.

Ultima modifica:
Poco fa è passato il promo di Tu Si Que Vales e hanno fatto i nomi dei giudici: Rudy Zerbi, Gerry Scotti, Maria De Filippi poi hanno detto "quarto giudice misterioso". Ma non si sapeva già il nome del quarto giudice?

Questo lo so, ma avrebbero potuto trovargli un nome italiano... non è che solo perché Il Segreto è spagnolo ora per accaparrare pubblico devono per forza usare i titoli spagnoli originali xD

Scusa ma cosa centra? Se e' per questo segreto in spagnolo si dice secreto con la c e non con la g!

Scusa ma cosa centra? Se e' per questo segreto in spagnolo si dice secreto con la c e non con la g!
Non hai capito il mio discorso, anni fa non avrebbero assolutamente lasciato un titolo spagnolo (tra l'altro anche bruttino). Ora invece gli preme far vedere che il format è spagnolo solo per attirare pubblico
ho capito ma allora lamentiamoci anche dei titoli inglesi
Beh scusa ma un conto è un titolo in inglese che è la lingua "universale" che tutti devono e dovranno conoscere visto che è il collegamento linguistico di tutto il mondo... un altro è invece lo spagnolo, che anche se viene parlato in Spagna Messico ecc... non può di certo competere

Se proprio vogliamo essere precisi dovrebbe essere Italy's Got Talent! Non credete?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Beh scusa ma un conto è un titolo in inglese che è la lingua "universale" che tutti devono e dovranno conoscere visto che è il collegamento linguistico di tutto il mondo... un altro è invece lo spagnolo, che anche se viene parlato in Spagna Messico ecc... non può di certo competere
Ma cosa stai dicendo? Lo spagnolo complessivamente e' parlato da un numero superiore di persone rispetto all'inglese e in futuro sara' la lingua piu' importante in assoluto.

Si presume che anche negli Stati Uniti grazie alla fortissima presenza degli ispano-amoericani in futuro spodestera' l'inglese come lingua piu parlata!

Ma cosa stai dicendo? Lo spagnolo complessivamente e' parlato da un numero superiore di persone rispetto all'inglese e in futuro sara' la lingua piu' importante in assoluto.

Si presume che anche negli Stati Uniti grazie alla fortissima presenza degli ispano-amoericani in futuro spodestera' l'inglese come lingua piu parlata!
La seconda lingua più parlata non è il cinese? Comunque il futuro è l'arabo. .

La seconda lingua più parlata non è il cinese? Comunque il futuro è l'arabo. .

Io mi riferisco come madrelingua nel senso che lo spagnolo sia piu parlato rispetto all'inglese come lingua madre, ma non in assoluto visto che ovviamente al primo posto c'e 'il cinese mandarino.
Poi ovvio che l'inglese sia piu' conosciuto a livello globale rispetto allo spagnolo perche' studiato da piu persone nel mondo (ad esempio anche in Italia ci saranno di sicuro piu' persone che conoscono come seconda lingua l'inglese che lo spagnolo) ed e' secondo di poco solo rispetto al cinese visto che ne sono tanti:D

Cmq sto e stiamo andando molto OT:lol:

Indietro
Alto Basso