Discussioni su Canale 5

Settimana dal 20 al 26 Luglio 2014

Domenica: Il pesce innamorato
Lunedì: Coca Cola Summer Festival
Martedì: Si può fare
Mercoledì: La Cortigiana
Giovedì: Temptation Island
Venerdì: The Blind Side
Sabato: Rosamunde Pilcher

Temptation island viene replicato da qualche parte? Ho visto che su mediavideo non c'è la puntata intera.

Non sapevo che il film sulla storia di Papa Francesco andasse al cinema e, il giorno dopo, su Canale 5! In questo modo chi lo andrà a vedere al cinema?

http://www.mediaset.it/quimediaset/comunicati/comunicato_7890.shtml

quanto li odio questi promo autocelebrativi di mediaset... "la grande bellezza della tv" ma mi faccia il piacere!!!!
L'isola dei famosi, grande fratello, uomini e donne, pomeriggio 5... se è questa la bellezza, mi chiedo i programmi "brutti" come possano essere!
Quanto odio quando dicono "la migliore tv d'italia, i canali più seguiti d'italia, programmi all'avanguardia..." ma per favore!!
Usano i termini "social" e "interattività" solo per sentirsi fighi, tanto so benissimo che sarà tutta una burattinata, soprattutto goggle box: quanto ci scommettete che le famiglie riprese mentre guardano la tv non faranno altro che commentare in modo negativo i programmi della concorrenza?
Concludo col dire che la vera "grande bellezza" era la mediaset degli anni 80-90 con i suoi quiz allegri e la Buona Domenica di Corrado prima e Cuccarini-Columbro poi. Adesso solo immondezzaio

Ma è vero che Pier Silvio ha dichiarato "Faccio fatica a guardare il Grande Fratello"?
È davvero una cosa molto positiva he neanche loro credano nei programmi che propinano ai telespettatori :lol:

Ma la seconda puntata di Coca Cola Summer Festival non è stata registrata il 26 giugno? Poco fa la Marcuzzi, per presentare il brano, da detto la data di oggi!
Quando è andato in onda in diretta su RTL 102.5 TV è stata della la data sbagliata? Non capisco

Indietro
Alto Basso