Discussioni su Canale 5

p.s. ma è vero che da settembre tgcom24 la mattina andrà in onda tg5 prima pagina in simulcast? o.o girano queste voci!

Da settembre le ore di diretta di TgCom24 saranno drasticamente ridotte, la diretta sarà soltanto dalle 8.55 alle 19.05
Gli altri spazi dovranno riempirli in altro modo... si, qualcuno ha detto che prima delle 8.55 sarà dato spazio alla trasmissioni di Tg5 prima pagina... non so se solo in simulcast o anche più volte rispetto a quelle in cui viene mandata su Tg5... si parlava anche di un simulcast dei Tg (quindi con molta probabilità, almeno il Tg5 delle 8.00 e quello delle 20 andranno in simulcast, presumo anche il Tg4 della sera.. le altre edizioni durante la giornata non so)

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Da settembre le ore di diretta di TgCom24 saranno drasticamente ridotte, la diretta sarà soltanto dalle 8.55 alle 19.05
Gli altri spazi dovranno riempirli in altro modo... si, qualcuno ha detto che prima delle 8.55 sarà dato spazio alla trasmissioni di Tg5 prima pagina... non so se solo in simulcast o anche più volte rispetto a quelle in cui viene mandata su Tg5... si parlava anche di un simulcast dei Tg (quindi con molta probabilità, almeno il Tg5 delle 8.00 e quello delle 20 andranno in simulcast, presumo anche il Tg4 della sera.. le altre edizioni durante la giornata non so)

Già così tgcom24 non fa buoni ascolti..se non hanno i soldi per gestire tutti questi canali, tanto vale chiuderli. Un canale all news che inizia la diretta alle 8:55 e la finisce alle 19:05 (ma sopratutto che trasmette in simulcast i tg) non può definirsi una all news 24 ore su 24.

Condivido con chi dice che potevano almeno rifare la sigla del tg5sera. Se non hanno i soldi neanche x questo, son messi davvero male.

Secondo me non è che gli mancano i soldi.. hanno pochi soldi e questo cose (le sigle, gli studi...) non sono cose prioritarie, finché durano, perchè sostituirli?
Per quanto riguarda "l'informazione mediaset", se volete fare un salto sul 3d di TgCom24 ne abbiamo parlato lì, anche dell'unoficazione di alcune redazioni del Tg5 a quelle degli altri Tg. ;)
Ovvio che un canale così come sarà TgCom24 non avrà più senso, ma è un canale con l'acqua alla gola, mera vetrina dell'editore, progetto fallimentare cui riducono continuamente fondi, ma che non possono chiudere. .

Secondo qualcuno Mediaset naviga nell'oro, e la concorrenza si sta avviando al baratro :D

In riferimento allo studio di pomeriggio 5...la d'urso ha pubblicato un'altra foto dallo studio. Forse hanno cambiato il pavimento. Forse. E basta.

Settimana dal 7 al 13 Settembre 2014

Domenica: Il Segreto (2 ep.)
Lunedì: Squadra Antimafia 6
Martedì: Finalmente la felicità (Film, 2011 – Di e con Leonardo Pieraccioni)
Mercoledì: I Cesaroni 6
Giovedì: Cado dalle nubi (Film, 2009 – Con Checco Zalone)
Venerdì: Il Principe – Un amore impossibile
Sabato: Il Segreto (2 ep.)

Daytime
Domenica dalle 15:45 alle 20:00 uno speciale di Forum per i suoi 30 anni.
Da lunedì, alle 8:45 “Mattino Cinque” con Panicucci e Novella.
Al pomeriggio doppio episodio di Beautiful e film del ciclo in rosa.
Pomeriggio Cinque sempre alle 16:30 e poi Il Segreto alle 18:55.
In seconda serata riparte “Matrix” con Talese.
Sempre in seconda serata, lunedì 8 parte la serie tv “Dracula”.

Ultima modifica:
Questo blog non mi pare molto affidabile. Già che è hostato su Altervista... sembra un blog "amatoriale".

Io consulto solo DavideMaggio e BubinoBlog e solo quest'ultimo mette i palinsesto delle due settimane successive!

L'ho segnalato ed ecco cosa mi ha risposto l'autore dell'articolo:

emafox (questo è il mio nick)
29 agosto 2014 alle 22:36
Giovedì: Cado dalle nubi (Film, 2009 – Di e con Checco Zalone)
La regia è di Gennaro Nunziante, no di Zalone

darkap
Autore articolo
29 agosto 2014 alle 22:41
Hmmm, di solito io intendo anche come “Soggetto” in cui è appunto accreditato anche Zalone.
Comunque metto solo “con”.

Quindi abbiamo frainteso ma poi ha corretto lo stesso. Veramente non ho capito quello che vuole dire! :D

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso