No!È in diretta?
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No!È in diretta?
È in diretta?
ehheheheh ! ma se hanno registrato anche più di qualche puntata di c'è posta per te , figurati se questa la fanno in diretta !
C'è posta per te lo registrano sempre in estate, non è una novità considerando che la De Filippi è impegnata con Uomini e Donne e Tu si que vales.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Verissimo non è in diretta, lo registrano il giorno prima.Fra tutti i varietà di C5,solo Verissimo e domenica live sono in diretta?
tu si che vales hanno registrato già 3 puntate e uomini e donne registrano una volta a settimana o in casi eccezionali 2 ( e hanno fatto un bel pò di registrazioni). Era per dire che non vanno in diretta con programmi di punta , figuriamoci con ste cose !
Verissimo non è in diretta, lo registrano il giorno prima.
Intimissimi on ice - 2.029.000 9.59%
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
risultato deludente
La vedo duraconvincere gli anziani a premere altri tasti sul telecomando oltre 1![]()
Su questo sono daccordo: è molto fastidiosa!Io continuo a non capire il senso della pausa pubblicitaria delle 21. Da fastidio e non premia gli inserzionisti. Io aspetto che finisca e non ci faccio caso agli spot. Che la tolgano quanto prima.
Gli anzuani digitano1 e 5 perchè convicerli a digitate solo 5... bah.convincere gli anziani a premere altri tasti sul telecomando oltre 1![]()