Bé direi che per le donne in particolare hanno puntato molto sull'avvenenza all'Isola, no?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lo share salirà con alcune donne in particolare...altrimenti chi lo guarda??Bé direi che per le donne in particolare hanno puntato molto sull'avvenenza all'Isola, no?
lo share salirà con alcune donne in particolare...altrimenti chi lo guarda??![]()
lo share salirà con alcune donne in particolare...altrimenti chi lo guarda??![]()
direi FannySi la Spack![]()
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Nessuna replica, è un' eccezione!Cioè? Il daytime non va su Real Time? È la replica del sabato?
continuo a dire che non conosce le regole, anzi ne conosce pocheMa a Gerry Scotti non l'hanno spiegato che c'è un giudice che dice se le risposte sono giuste o sbagliate al gioco finale?
Sono sempre più convinto del contrario![]()
![]()
continuo a dire che non conosce le regole, anzi ne conosce poche![]()
a leggere le risposte di presta, credo che si creda il capo della tv intera . io fossi in qualche dirigente tv, una porta in faccia gliela sbattereiLa prendono in giro ad "Avanti un altro" e su twitter e deve pure citarlo?![]()
Che è anche sintomo di non aver guardato da spettatore il programma...