Discussioni su Canale 5

Prima avanti un altro, ora scherzi a parte...possibile che Bonolis fugga dai programmi dove ha successo?
Tra l'altro poche settimane fa, a Sorrisi, aveva dichiarato che si sarebbero fatte più puntate più avanti, e gli sarebbe piaciuto che ci fosse anche Laurenti..

allora cosa serve pagare bonolis ? l'agente (come al solito)se la tira da qui all'infinito. a volte si crede il capo della baracca . secondo me alla fine andrà tutto diversamente

Lo spero proprio...anche perché Bonolis, il quale ha rinnovato da poco il contratto, che farà? Avanti un altro 3 mesi l'anno e basta?

Lo spero proprio...anche perché Bonolis, il quale ha rinnovato da poco il contratto, che farà? Avanti un altro 3 mesi l'anno e basta?

e il club del suo agente . fanno sempre così , tirano la corda all'inverosimile .del tipo : mettete il day time del g.f . su italia 1 contro avanti un altro ? allora io tolgo bonolis da avanti un altro . e io se fossi stato in mediaset , mi sarei comportato un pò diversamente . ma fin che gli va bene

Se ciao.. se rifanno Scherzi a Parte senza Bonolis, gli ascolti boom che hanno fatto in queste due puntate se li potranno scordare..
Non faranno schifo, ma di certo non si arriverà ai livelli di questa edizione..
È palese che buona parte dei telespettatori hanno seguito Scherzi a Parte solo per Bonolis

può essere benissimo ! ma reputo il conduttore di questo edizione di scherzi a a parte , molto marginale . se lo sostituiscono ( e non credo) basta mettere qualcuno di simile a bonolis , chiambretti lo vedo bene ;-)

Già il fatto che durante Avanti un Altro mettessero la striscia informativa con scritto che in prima serata ci sarebbe stato Scherzi a Parte con la conduzione di Bonolis, è già un segno di come hanno voluto sottolineare che ci fosse lui alla conduzione e quindi puntare a pubblicizzare più il suo personaggio che il programma in sé ;)

Chiambretti? Dici?
In prima serata su Canale5? Io, personalmente, sarei scettico :)

bè e ovvio che un programma di bonolis pubblicizzi un programma "proprio" ,anche scotti alla fine ha dato ha dato l'appuntamento con scherzi a parte. ci stà
per il resto , si ; chiambretti e l'unico "simile" a bonolis .

fanno tanto per cancellare la loro edizione ( flop) e li rimettono? Ragazzi ma siete davvero convinti che senza Bonolis , scherzi a parte avrebbe fatto quei numeri ? Diciamoci la verità...la gente si aspettava l'evento , o qualcosa che somigliasse molto alle serate di Bonolis di anni fa (Ciao darwin).

Cosa ha funzionato ?

- il nome "le iene presentano scherzi a parte" !!Il pubblico delle iene credeva di un qualcosa di più vicino al programma , quindi erano molto curiosi
- Bonolis , la sua assenza ad avanti un altro ha permesso ( anche se scherzi a parte è stato registrato a settembre) al programma di godere della popolarità del conduttore e avere il pubblico del suo quiz
- Scherzo a Brosio è l'unico scherzo notevole ( infatti è lo scherzo che ha avuto più successo) , quindi se si usa il marchio " le iene " , bisogna essere cattivi .

Non sopravvalutate questa edizione....

Per chi sta seguendo Hostages, stando alla guida sul sito dimediaset, settimana prossima andrà domenica in terza serata invece che lunedì, con 1 solo episodio (il penultimo).

Indietro
Alto Basso