Discussioni su Canale 5

Sempre o quasi stato così eh( 0 controprogrammazione, anzi, ieri c'era comunque la politica)a parte un anno in cui se non ricordo male il GF vinse(o quasi) contro il festival...

Non mi pare che le altre reti abbiano cambiato di molto la loro programmazione di ieri sera, su Rai3 e La7 sono andati regolarmente in onda Giannini e Floris, su Rete4 e Canale5 sono stati trasmessi film, come anche gli altri martedì, Italia1 ha mantenuto le 2 serie TV in prima visione...

Non mi pare che le altre reti abbiano cambiato di molto la loro programmazione di ieri sera, su Rai3 e La7 sono andati regolarmente in onda Giannini e Floris, su Rete4 e Canale5 sono stati trasmessi film, come anche gli altri martedì, Italia1 ha mantenuto le 2 serie TV in prima visione...

Ci sono film e film da trasmettere

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

L'anno scorso la coppa Italia mi pare sia stata trasmessa in contemporanea al festival.. I risultati si sono visti, come si avrebbero risultati scadenti nel caso in cui Canale5 proponesse una degna conotroprogrammazione
C'era la Champions e l'Europa League non la Coppa Italia. ;)

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Primavera 2015

Canale5
Prime time + seconda serata

L: Isola dei famosi/L’onore e il rispetto 4 + Film
M: Lo show dei record/Squadra mobile + Film
M:Film + Matrix
G: Film/Temptation island + Supercinema + Fiction
V: Le tre rose di Eva 3 + Grand Hotel Chiambretti
S: C’è posta per te/Amici + Film
D: Il segreto + X style

Nel day time unica novità l’approdo di Paolo Bonolis ad “Avanti un altro!” dal 15 aprile.

Il GF è più o meno sempre lo stesso, sono gli anni(troppi) che son passati a renderlo un prodotto saturo.
Per reggere quei numeri assurdi fatti anni fa, dopo 13 edizioni, servirebbe un miracolo televisivo.

LA puntata del GF del 2004 entrò nella storia perchè per la prima volta nella storia nell'Auditel il Festival venne battuto negli ascolti da un'altra trasmissione. Erano pure altri tempi in casa Mediaset, e quel festival comunque ha avuto una storia particolare...
Comunque negli anni scorsi la controprogrammazione la facevano, bisogna capire perchè negli 2-3 anni si son praticamente arresi a non farla.

Ma una rete che fa 3,8 di media che programmazione può mettere con Sanremo?

Esatto...ma il festival 2008 è stato un flop clamoroso una delle edizioni meno seguite.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Addirittura la meno seguita di tutte, stando a Wikipedia, seguita da quella del 2004 (non a caso le due edizioni in cui ci furono delle sconfitte nell'auditel).

Indietro
Alto Basso