K
KK23
Sempre o quasi stato così eh( 0 controprogrammazione, anzi, ieri c'era comunque la politica)a parte un anno in cui se non ricordo male il GF vinse(o quasi) contro il festival...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi pare che le altre reti abbiano cambiato di molto la loro programmazione di ieri sera, su Rai3 e La7 sono andati regolarmente in onda Giannini e Floris, su Rete4 e Canale5 sono stati trasmessi film, come anche gli altri martedì, Italia1 ha mantenuto le 2 serie TV in prima visione...
C'era la Champions e l'Europa League non la Coppa Italia.L'anno scorso la coppa Italia mi pare sia stata trasmessa in contemporanea al festival.. I risultati si sono visti, come si avrebbero risultati scadenti nel caso in cui Canale5 proponesse una degna conotroprogrammazione
Sempre o quasi stato così eh( 0 controprogrammazione, anzi, ieri c'era comunque la politica)a parte un anno in cui se non ricordo male il GF vinse(o quasi) contro il festival...
Anche nel 2008 Canale5 vinse contro Sanremo.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Esatto...ma il festival 2008 è stato un flop clamoroso una delle edizioni meno seguite.Con I Cesaroni se non sbaglio.
L'ultimo film di Checco zalone che doveva andare in primatv assoluta a ottobre, vedi come gli ascolti si avvicinerebberoMa una rete che fa 3,8 di media che programmazione può mettere con Sanremo?
Keko?L'ultimo film di keko zalone che doveva andare in primatv assoluta a ottobre, vedi come gli ascolti si avvicinerebbero![]()
Esatto...ma il festival 2008 è stato un flop clamoroso una delle edizioni meno seguite.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
L'ultimo film di Checco zalone che doveva andare in primatv assoluta a ottobre, vedi come gli ascolti si avvicinerebbero![]()