milanistaavita
Digital-Forum Friend
si quello ex Catania calcioKeko?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si quello ex Catania calcioKeko?
si quello ex Catania calcio![]()
Il Segreto è una corazzata.![]()
Bene o male, quelli che lo guardano la sera sono più o meno gli stessi di quelli che lo guardano al pomeriggio
Che io ricordi, in quella locazione registrava bassi ascolti.La prossima estate aspettiamocelo di nuovo al posto di Avanti un altro.
Fossi in loro avrei messo Il Segreto tutte le sere fino a sabato in questa settimana...e non sto scherzando. Il film di stasera quando farà 4/5%? Il Segreto arriva fino al 14%, risultato mica male contro Sanremo.
La prossima estate aspettiamocelo di nuovo al posto di Avanti un altro.
Sempre che io ricordi almeno il 16/17% lo portava a casa, e non è male contro una corazzata come Reazione a Catena.Che io ricordi, in quella locazione registrava bassi ascolti.
Oggi hanno toccato il fondo a Striscia con le rosicate sulla Rai e il gioco d'azzardo incentivato (????????) dalla trasmissione di Affari Tuoi e l'eredità
Ieri solo per affari tuoi, beneOggi hanno toccato il fondo a Striscia con le rosicate sulla Rai e il gioco d'azzardo incentivato (????????) dalla trasmissione di Affari Tuoi e l'eredità
ma che deve fare...secondo me bruttissima figura![]()
Un 10% di share ?
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk