Discussioni su Canale 5

era fatto da frizzi ed è diverso da questo di scotti ! mentre il format in questione era stato già testato con una puntata pilota di amadeus !

Cmq sono combattuto , guardando i video delle versioni straniere noto una certa fisicità dei conduttori che sono molto attivi e interagiscono totalmente con i concorrenti ( tranne la versione brasiliana con un conduttore molto scottiano).

Tuttavia è qualcosa di diverso e tecnicamente carino , ma sinceramente con i vip mi sono annoiato ( spero che con la gente comune sia più frizzante ) e la sensazione è che anche se domani potrebbe avere un successo clamoroso , alla fine possa annoiare facilmente...

A me non è piaciuto, anche per me troppo montono. Farà la fine di The money drop, tra l'altro molto più carino.

Mi avete fatto venire curiosità per questo nuovo quiz di Gerry.Quasi quasi stasera lo
vedo

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Il concorrente che ad Avanti un Altro! non ha vinto il premio di 30 mila euro in una delle ultime puntate per "colpa" di Scotti che si era impappinato nel leggere la domanda (che era stata scritta male), ha fatto ricorso.
Fonte: Sorrisi

ho visto i titoli di coda , gli autori son sempre quelli di scotti ( borghi etc) il regista mi sa che è quello della regia spagnola, almeno il cognome sembrava tanto ispanico
Ferran Armengol presumo sia i regista della versione spagnola. Su quale rete va in Spagna?

ma la pantomima che fa Scotti prima che il concorrente cada nella botola per prenderlo impreparato? non vede che non ci casca nessuno? :laughing7:

Indietro
Alto Basso