Discussioni su Canale 5

Poco fa è intervenuto il Gabibbo che ha affermato che alcuni servizi della redazione pugliese del programma (quindi Mingo & Fabio) serebbero stati inventati.

Non solo loro ma tutta la redazione pugliese, da quello che ho capito....

Ho avuto modo di conoscere di persona Mingo l'anno scorso durante un festival letterario nel mio paese e boh mi è sempre parsa un persona a modo. Sinceramente credo poco a questa vicenda.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Ho avuto modo di conoscere di persona Mingo l'anno scorso durante un festival letterario nel mio paese e boh mi è sempre parsa un persona a modo. Sinceramente credo poco a questa vicenda.

Che abbia pestato i piedi a qualche pezzo grosso?

Ma a Caduta Libera come fanno a vincere i 100 mila euro se non c’è il tempo di sfidare tutti?
Anche nella versione originale c’è “l’ultima sfida”?

Ma a Caduta Libera come fanno a vincere i 100 mila euro se non c’è il tempo di sfidare tutti?
Anche nella versione originale c’è “l’ultima sfida”?
Il cast tecnico del programma (tecnici, operatori ripesa) non di Antenna 3, quindi spagnoli, o Mediaset s'è limitata ad affittare lo studio con relative attrezzature?

Il concorrente che ad Avanti un Altro! non ha vinto il premio di 30 mila euro in una delle ultime puntate per "colpa" di Scotti che si era impappinato nel leggere la domanda (che era stata scritta male), ha fatto ricorso.
Fonte: Sorrisi

La colpa è di chi scrive le domande, non di Scotti. La domanda era scritta in modo sbagliato.

Ripeto io l'ho conosciuto ed è una persona davvero brava e credibile...secondo me Striscia vuole cacciarli a tutti i costi e stanno inventando questa balla. Vedi come hanno cacciato inspiegabilmente anni fa Sasá Salvaggio o Luca Cassol l'originale Capitan Ventosa. È arrivato il momento di mettere una pietra su questa insulsa trasmissione.

E certo, negli anni si è fermata l'italia intera per Sasá Salvaggio e per l'originale Capitan Ventosa :lol::lol: Ora si dannano l'anima per Fabio&Mingo :laughing7:

Striscia è morta da tempo e non sono di certo questi i motivi.

beh non è cosa da poco screditarli in questo modo, se la cosa non fosse vera sarebbe grave e di certo Mingo e Fabio non starebbero a guardare

http://www.ilgiornale.it/news/spett...notizia-ha-sospeso-mingo-e-fabio-1124614.html
La replica di Mingo e Fabio
Dopo circa due ore è arrivata la replica degli inviati baresi: "Ci meravigliamo per il contenuto delle frasi riportate dal Gabibbo nella trasmissione di questa sera, in quanto noi - scrivono Fabio e Mingo - ci siamo sempre prodigati per rendere al meglio la nostra prestazione di attori nell’ambito dei servizi, prodotti esclusivamente nel rispetto delle precise indicazioni ricevute, assecondando, sempre, gli autori del programma nella scelta e nelle modalità di esecuzione dei servizi stessi".

Come a dire, se i servizi erano fasulli, era perché lo chiedevano loro :laughing7:
Comunque non parliamo di 2 giganti della televisione e che costano molto all'azienda. Non vedo perché organizzare un ''gomplotto'' per screditare Fabio&Mingo :laughing7:
Cioè, Fabio&Mingo!!!!!!! :lol:

Poi, oh, sinceramente frega zero della vicenda :D

Indietro
Alto Basso