Discussioni su Canale 5

Complimenti a chi ha tagliato in 16:9 le nuove puntate del "Maurizio Costanzo Show - la storia",bella ca**ata!!

E' così difficile utilizzare un pillarbox?

Nel 2015 ancora non si sanno gestire i vecchi 4:3,una vergogna!

Generalmente questo soldi se li prende tutti l'agenzia...
Funziona: il programma da in appalto ad un agenzia la ricerca del pubblico. Questa pensa a fare autobus da ogni parte d'Italia per portare pubblico in trasmissione, che stupidamente, molte volte paga anche, facendo ancora di più entrare soldi nelle tasche delle agenzie.
Io ho assistito a diverse trasmissioni (e tante rifiutate), ma dalla mia tasca non è mai uscito 1€ :D (raramente entrato)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io alcune volte ho visto agenzie che proponevano pacchetti a pagamento per assistere alle trasmissioni.
Ma pensa te.... di tutta questa storia non sapevo nulla. Ok che non vedo più questi programmi da una vita ma sapere che tutto il pubblico é pagato mi mette una certa tristezza...

Ad esempio per i talent non funziona così però... Li non vieni pagato

Da Bubinoblog:
Paperissima Sprint da giugno andrà in onda dall'Expo

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Ad esempio per i talent non funziona così però... Li non vieni pagato

dipende...quelli a favore di telecamera si....!! invece a colorado hanno aggirato il problema.....mettono i manichini .....!!!

@ragazzo1979
a domenica live mi pare che solo una percentuale è pagata , cioè le veterane , quelle che su ordine dell'assistente del pubblico cerco d'indurre allo studio , l'applauso verso qualcosa o qualcuno .

A quanto pare la domanda Premium di Caduta Libera riguarda o il calcio o le serie tv. Questa sera c'era una domanda la cui risposta era Arrow!

L'Eredità
TC 14.22 + 18.03
G 7.50 + 12.78
O 32.88 + 35.65

Caduta Libera
TC 18.51 + 20.68
G 21.96 + 21.24
O 13.76 + 15.51

Caduta libera è molto seguito dai giovani, a differenza dell'eredità che fa il pieno di over

quindi ricapitolando...per sapere come è andata la giornata precedente bisogna aspettare sempre le serate dove mediaset fa meglio?

Indietro
Alto Basso