Discussioni su Canale 5

Su Rai1, l'ultima volta ha fatto il 6,5% di share e 1,5 mln di telespettatori in più

....pensavano loro che Bonolis potesse tutto :laughing7:

C'è ancora chi dice che Rai1 è per vecchi e Canale5 per ccciovani?
La prima manda gli WMA e Braccialetti Rossi, la seconda Arena di Verona e Il Segreto
:laughing7:

Ultima modifica:
Non lo so che fine farà, sicuramente se non l'hanno acquistato per più anni non spendono soldi per un 13%

Concessione per tre anni , a meno che non paghino penale e chi gestisce l'evento può contrattare nuovamente con la tv di stato .

A proposito di WMA, ricordo che qualche anno fa andava su Italia 1

Rete :
Italia 1 (2007-2011)
Rai Radio 2 (2012, 2014-presente)
Rai 1 (2012-presente)
Rai HD (2013, 2015-presente)
RTL 102.5 (2009, 2013)

è dal 2012 che in Rai ...

su italia1 il massimo in termini di ascolti lo si è raggiunto nel 2009 con 2,8 milioni
su rai1 il massimo in termini di ascolti lo si è raggiunto nel 2013 con 6,3 milioni ( lo scorso anno invece 5 milioni)

Vedremo questa sera....ma credo che peggio di ieri non possa andare !

Da stasera inibita un trittico niente male su C5:
Le tre rose di Eva 3,Finale di amici 14, e finale della Champion league

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

dal 5 all'11 luglio gerry scotti registrerà masters of magic ( che andava in onda tempo fa su rai2) , che è il campionato del mondo di magia , tuttavia non si sa quando entrerà in programmazione...

Probabilmente lo testeranno a dicembre, periodo di solito fuori garanzia.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

lo credo pure io , vedremo , sarebbe carino che accendessero il canale anche di estate e quindi si potrebbe trasmettere pure in estate..

Le 3 rose di Eva 3, si farà di giovedì anche la prossima settimana.Sarà la penultima puntata.Quindi,se manterranno il giovedì,l'ultima puntata andrà in onda il 18 giugno

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Ecco un ottimo investimento da parte di Mediaset

Il Segreto: Mediaset ottiene i diritti sulle stagioni esistenti e future

Ultima modifica di un moderatore:
Qualcuno si rammenta se lo scorso anno, la finale di “Amici” andò in onda in HD?

Indietro
Alto Basso