Discussioni su Canale 5

Nonostante ci sia la finale di Amici, ancora è in onda Striscia! :5eek: La De Filippi sarà infuriata! :lol:

EDIT ore 21:26: finisce ora Striscia la notizia

Ultima modifica:
non ho ancora capito se il ritardo è cmq voluto , o se e ricci che si allunga apposta per fare più share ( beccandosi quelli che aspettano amici , in questo caso)

non ho ancora capito se il ritardo è cmq voluto , o se e ricci che si allunga apposta per fare più share ( beccandosi quelli che aspettano amici , in questo caso)
Se i programmo si allungano fanno più share, e visto che dall'altra parte si alllunga pure affari tuoi, loro devono allungarsi anche.. p.s questa cosa la ha iniziata striscia ma ffari tuoi ci va dietro, quindi sono colpevoli entrambi

Ma visto che nella "Giuria della Stampa" della finale di Amici c'è anche un blogger di Davidemaggio.it e uno di tvblog.it... l'invito a Digital Forum no? :D anche noi parliamo di tv, seppur in altro modo.

Non male appena Maria ha annunciato come votare, indicando anche il sito web dove farlo, ebbene quel sito è divenuto non raggiungibile!

Cmq complice anche un assenza di controprogrammaziine io credo che amici tornerà ad ascolti record come anni fa

Boom per Amici-La Finale 6536 34,20 %

#Amici14 #, record nella puntata finale: oltre un milione e 60mila tweet.

Finale #Amici14:
▪️40% di share sui 25-34enni
▪️49% tra i 15-24 enni
▪️56% di share tra il pubblico 15-19enne!

Ultima modifica:
La sanguinaria non sbaglia mai un colpo. E la sensazione è che quest'anno abbia anche lanciato un gruppo che sfonderà.

La sanguinaria non sbaglia mai un colpo. E la sensazione è che quest'anno abbia anche lanciato un gruppo che sfonderà.

Non sono davvero male, e il fatto che cantino in inglese non può che aiutare.
Intanto in Italia se non ho capito male ieri sono quasi disco di platino

Non sono davvero male, e il fatto che cantino in inglese non può che aiutare.
Intanto in Italia se non ho capito male ieri sono quasi disco di platino

considerando la radio che c'è dietro al gruppo ancora prima che partecipassero , non mi stupirebbe che abbiano un percorso simile ,se non superiore ai dear jack.

cmq mi autocito :

Cmq complice anche un assenza di controprogrammaziine io credo che amici tornerà ad ascolti record come anni fa

Che ascolti per Amici..
Comunque ieri vinti 100 mila euro a Caduta libera (2637-18.32% l'ascolto)

DAL 14 AL 20 GIUGNO 2015

D: Il Segreto II 1° Tv
L: Il buongiorno del mattino 1° Tv (USA, 2010)
M: Il Sospetto I 1° Tv
M: Safe House, Nessuno è al sicuro (USA/Sudafrica, 2012) (questo film era previsto su Italia 1 per lo scorso giovedì, però hanno allungato Shark Tank)
G: Le Tre Rose di Eva 3 (14/14) 1° Tv
V: Segreti e delitti (2° puntata)
S: Il pesce innamorato (Italia, 1999)

Indietro
Alto Basso