Striscia stasera è durata solo 5 minuti
Collegamento per la champions anticipato di 20 minuti 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io me lo sono perso, cosa hanno fatto a Striscia?Striscia stasera è durata solo 5 minutiCollegamento per la champions anticipato di 20 minuti
![]()
Striscia stasera è durata solo 5 minutiCollegamento per la champions anticipato di 20 minuti
![]()
Io me lo sono perso, cosa hanno fatto a Striscia?
In effettidi cui 15 di spot pubblicitari
di cui 15 di spot pubblicitari
L'ho visto distrattamente pure io...ma mi pare una sorta di striscia lo striscione con Militello.Io me lo sono perso, cosa hanno fatto a Striscia?
Una curiosità: le immagini della partita chi le realizza? Mediaset, Champions League (magari con service esterni) o la TV tedesca?
Per le emittenti estere vengono mandati gli stessi segnali usati per l'Italia o mandano immagini "personalizzate"?
Presumo con feed criptati.La Produce ZDF che poi manda le Immagini alle altre Tv
Io non seguo la partita (di cui non mi frega nulla) come sta procedendo? Dalle bestemmie del mio vicino direi non benissimo.
Lo speciale Champions league è finito mezz'ora prima. Solo perché non ha vinto la Juve....
Se vinceva la Juve durava fino alle 2...quasi certamente.Lo speciale Champions league è finito mezz'ora prima. Solo perché non ha vinto la Juve....
Lo speciale Champions league è finito mezz'ora prima. Solo perché non ha vinto la Juve....
Se vinceva la Juve durava fino alle 2...quasi certamente.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk