Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il problema é che era di sabato.. e nei locali non ci sono meterIl ritorno con il Real ha fatto di più o sbaglio? La visione gratuita su Sky ha tolto qualche spettatore a C5
Se vinceva la Juve durava fino alle 2...quasi certamente.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Beh è iniziato anche mezz'ora prima il tutto... Quindi...![]()
Anche se ci fossero stati i festeggiamenti degli juventini?![]()
Beh impossibile saperlo... Ma anche se si fossero prolungati che ci sarebbe stato di strano?![]()
Sky ha tolto tantissimo a Mediaset. Gran mossa aprire Sky Sport 1 a tutti gli abbonati
http://www.digital-news.it/news/spo...ona?utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter
Quella stima sulla base di abbonati interessati alla CL non era di certo un segreto.Così però ha confermato le proiezioni che volevano una base di circa 750000 - 800000 abbonati SKY "reali", (non spettatori), fortementeIo, questo dato alla "concorrenza" non lo avrei mai rivelato...poi, da chi fece il comunicato stampa "mai più scambi" prima che le buste per i diritti UEFA fossero aperte, mi aspetto di tutto
Edit collegandomi inidrettamente a quanto scritto da reese, per il futuro potrebbe essere una mossa boomerang.
Di più... 2.500.000
Il dato è di Studio Frasi ed è sbagliatoIl totale Sky + Mediaset è stato di 13.372.000. Mediaset ha totalizzato 11.525.000. La differenza è 1.852.000
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk