K
KK23
L'isola per loro è una 'novità'Grande Fratello
Isola dei famosi
Ciao Darwin
Il motto è: Viva le novità

Ciao darwin (w la topa

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'isola per loro è una 'novità'Grande Fratello
Isola dei famosi
Ciao Darwin
Il motto è: Viva le novità
Momento di audience il defilee e chissà perché ahahahCiao darwin (w la topa) andrà in onda dopo 5 anni.
La presentazione dei palinsesti mediaset andrà di nuovo in onda lunedì alle 21:10
E a cosa si riferisce? Forse solo canali tematici free?No,penso che si riferiscano al quarto video che hanno caricato su mediaset.it/2015
Si parlerà in particolare della tecnologia e dei nuovi strumenti di fruizione dei contenuti: Premium on line, Infinity, Mediaset Connect e Video Mediaset.E a cosa si riferisce? Forse solo canali tematici free?
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
In origine doveva finire settimana prossima ma visto il flop di Omicidi, lo hanno lasciato ma non capisco a cosa possa servire, potevano provare a metterlo in prima serataIl segreto non verrà sospeso la domenica in prima serata?
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
In origine doveva finire settimana prossima ma visto il flop di Omicidi, lo hanno lasciato ma non capisco a cosa possa servire, potevano provare a metterlo in prima serata
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Arriverà il giorno in cui comincerà a stufare a tutti?Il Segreto – 3.098.000 17.07%
E chi lo toglie più!
Si, dalla scorsa settimanaLe repliche di Avanti un altro le hanno già tolte?
Sbaglio o da quando c'è Paperissima Sprint, la prima serata di Canale 5 inizia ad orari ragionevoli?
Forse non va oltre 21.15 o 21.20
Paperissima Sprint è in diretta dall'Expo!Paperissima sprint è un tappabuco quindi lo fanno finire in orario. Striscia si sa sfora sempre. Non è una novità di quest'anno.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Paperissima Sprint è in diretta dall'Expo!