Ragazzo1979
Digital-Forum Platinum Master
Non capisco cosa centri il sottotitolo del Principe
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al termine di "Angeli e diamanti" dovrebbe partire la seconda stagione de "I Cesaroni".
A quel punto sarebbe più logico mettere "Angeli e diamanti" dopo i Cesaroni 2...
Per correttezza la squadra è Bayer, bayern è un'altra16-22 AGOSTO 2015
D: Mamma mia! (UK, 2008)
L: Lo Show dei Record 2011 (r)
M: CL: Lazio – Bayern Leverkusen
M: Il Principe II (ultima puntata) 1° Tv
G: Bagnomaria (Italia, 1998)
V: Ammutta muddica al cinema (3/3)(r)
S: Rosamunde Pilcher – La vendetta di Evita 1° Tv
Per correttezza la squadra è Bayer, bayern è un'altra![]()
Anche no. 3,9 mln spettatori per il 15% di share.Ammutta muddica – 1.944.000 11.83%
Se non sbaglio, anche alla prima tv gli ascolti erano più o meno questi
Sisi tranquillo era solo per correttezzaOk, corretto. Ci tengo a precisare che non è colpa mia, ho solo fatto un copia-incolla della notizia
Anche no. 3,9 mln spettatori per il 15% di share.
Si solo la prima, per fare un confronto e per correggere la tua affermazione.Ok, allora ricordavo male. Ma il tuo dato si riferisce solo alla prima puntata? Forse le altre erano andate peggio allora
Mediaset può trasmettere entrambe le partite in chiaro? Di solito manda solo quella del mercoledì
Da quest'anno possono scegliere fra le partite di martedì e mercoledì..Mediaset può trasmettere entrambe le partite in chiaro? Di solito manda solo quella del mercoledì
Non anche, o una del martedì o una del mercoledi.Da quello che ricordo, quest'anno trasmettono anche la partita del martedì
Sisi, mi sono espresso maleNon anche, o una del martedì o una del mercoledi.