Discussioni su Canale 5

Da Telesette:
per due settimane rivedremo Pepa in una speciale riedizione della prima stagione de Il Segreto

Altra news, stesso settimanale:
Da giovedì "Angeli e diamanti" sostituirà "I Cesaroni" nel mattino di Canale 5.

Mi aspettavo che andassero avanti con la seconda stagione de I Cesaroni, gli ascolti non sono male!

Al termine di "Angeli e diamanti" dovrebbe partire la seconda stagione de "I Cesaroni".

Probabilmente per questioni di tempo. Forse la seconda serie de I Cesaroni finirà in tempo per l'inizio della nuova stagione di Mattino 5.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

A quel punto sarebbe più logico mettere "Angeli e diamanti" dopo i Cesaroni 2...

A quel punto sarebbe più logico mettere "Angeli e diamanti" dopo i Cesaroni 2...

Quello che dico anche io! In questo modo rischiano di perdere i telespettatori che seguono I Cesaroni al mattino: non vedendola più in onda, pensano che non mandano la seconda stagione!

Ammutta muddica – 1.944.000 11.83%

Se non sbaglio, anche alla prima tv gli ascolti erano più o meno questi

16-22 AGOSTO 2015

D: Mamma mia! (UK, 2008)
L: Lo Show dei Record 2011 (r)
M: CL: Lazio – Bayer Leverkusen
M: Il Principe II (ultima puntata) 1° Tv
G: Bagnomaria (Italia, 1998)
V: Ammutta muddica al cinema (3/3)(r)
S: Rosamunde Pilcher – La vendetta di Evita 1° Tv

Ultima modifica:
16-22 AGOSTO 2015

D: Mamma mia! (UK, 2008)
L: Lo Show dei Record 2011 (r)
M: CL: Lazio – Bayern Leverkusen
M: Il Principe II (ultima puntata) 1° Tv
G: Bagnomaria (Italia, 1998)
V: Ammutta muddica al cinema (3/3)(r)
S: Rosamunde Pilcher – La vendetta di Evita 1° Tv
Per correttezza la squadra è Bayer, bayern è un'altra :)

Mediaset può trasmettere entrambe le partite in chiaro? Di solito manda solo quella del mercoledì

Mediaset può trasmettere entrambe le partite in chiaro? Di solito manda solo quella del mercoledì
Da quest'anno possono scegliere fra le partite di martedì e mercoledì.. ;) al ritorno la lazio andrà solo in pay

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso