Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il Mio Finto Fidanzato – 2.676.000 14.98%
Sex And The City 2 – 13.03%
Finalmente Barbarella ha ottenuto uno studio decente!
spero inviti belle donneDovrebbe esserlo anche la trasmissione![]()
Pure quando ci sono film adesso, passa la scritta le partite della Juventus in champions le vedi solo su premium ma che palle![]()
Film, telefilm, bumper... quella scritta passa su qualsiasi cosa
Io è da un bel pezzo che ce l'ho.. non ti dico i conati nel vedere il promo con le zebreE non pensano di ottenere l'effetto nausea? E non so quanto sia producente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pensa, è il mio preferito....è genialeIo è da un bel pezzo che ce l'ho.. non ti dico i conati nel vedere il promo con le zebre
Io è da un bel pezzo che ce l'ho.. non ti dico i conati nel vedere il promo con le zebre
Io è da un bel pezzo che ce l'ho.. non ti dico i conati nel vedere il promo con le zebre
E non pensano di ottenere l'effetto nausea? E non so quanto sia producente
lo so che registriIo infatti seguo solo la mia squadra del cuore, che è proprio quella che va criptata su premium
Che anche canale 5 trasmetta 200 partite di squadre straniere non mi interessa, a parte la finale di ch league, che registro e conservo chiunque la giochi.