Discussioni su Canale 5

Canale5 6-12 settembre

D: Il Segreto
L: Film: Buongiorno Papà ( prima tv)
M: Film: Cado dalle Nubi
M: Squadra Antimafia
G: Il Segreto
V: L'Onore e il Rispetto ( 3 di 6)
S: Tu si Que Vales

Pure quando ci sono film adesso, passa la scritta le partite della Juventus in champions le vedi solo su premium ma che palle:eusa_wall:

Questa storia non l'ho capita. Brandi, direttore di Sportmediaset, ha dichiarato che le partite della Juventus dei gironi non andranno in chiaro, ma solo alcune della Roma. Quindi in alcuni turni trasmetteranno partite di squadre straniere?

Se segui il 3d di premium calcio, MP trasmetterà in esclusiva la Juventus, per le 6 gare dei gironi, mentre (purtroppo) con l'uscita della Lazio, per le 6 gare in chiaro, andrà la Roma ma non per tutte le partite. Per le altre la migliore partita tra le straniere. Meglio parlarne nel 3d dedicato alle gare in chiaro, nella sezione Sport in tv.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.1.1

Io è da un bel pezzo che ce l'ho.. non ti dico i conati nel vedere il promo con le zebre

Io non l'ho mai vista ma non guardo i canali in chiaro se non su Play quindi non faccio testo :D
Ma sono sicuro di non perdermi niente. Già al tg5 non li sopporto più, mi basta e avanza li :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E non pensano di ottenere l'effetto nausea? E non so quanto sia producente

Io infatti seguo solo la mia squadra del cuore, che è proprio quella che va criptata su premium
Che anche canale 5 trasmetta 200 partite di squadre straniere non mi interessa, a parte la finale di ch league, che registro e conservo chiunque la giochi.

Io infatti seguo solo la mia squadra del cuore, che è proprio quella che va criptata su premium
Che anche canale 5 trasmetta 200 partite di squadre straniere non mi interessa, a parte la finale di ch league, che registro e conservo chiunque la giochi.
lo so che registri
a me interessano pure quelle 200 straniere

inviato da LG Nexus 4 <tapatalk>

Indietro
Alto Basso