Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Squadra Antimafia – 4.190.000 18.70%
TC 3.263.000 – 22.77%
G 911.000 – 27.16%
O 1.397.000 – 13.11%
Vince la serata
E' risalito, bene! Sono felice, la serie è ottima quest'anno! Se iniziasse e terminasse un pò prima farebbe anche di più IMHO
Pure il mio a commento/OT per quale motivo è stato cancellato il mio messaggio??!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Squadra Antimafia – 4.190.000 18.70%
TC 3.263.000 – 22.77%
G 911.000 – 27.16%
O 1.397.000 – 13.11%
Vince la serata
#GF14 senza rivali
Dopo l’ottimo esordio del kick off, grande successo anche per la seconda puntata di “Grande Fratello” che mantiene intatti i suoi ascolti. Il reality più longevo della televisione registra uno share 21,1% sul target di riferimento (15-64enni). Risultato ancora migliore tra il pubblico dei giovanissimi 15-19enni con una share del 33,8%.
Da segnalare il forte interesse manifestato per il programma di Canale5 dagli abbonati SKY dove era in onda il talent show cavallo di battaglia della piattaforma: oltre il 15% degli spettatori di Grande Fratello è risultato composto da abbonati pay sat che hanno cercato Canale5 al di fuori della piattaforma per cui pagano l’abbonamento. Il travaso di pubblico a favore di Canale 5 coincide con risultati live del talent pay che vedono la puntata di ieri sera flettere del 19,8% rispetto all’omologa puntata dello scorso anno e del 6,2% anche rispetto alla puntata dello scorso giovedì. I numeri finali parlano chiaro: con il 18,00% sul totale pubblico Grande Fratello ottiene una share cinque volte superiore a quella del talent concorrente (3,35%).
Il forte interesse di tutto il pubblico televisivo verso Grande Fratello è confermato anche dal traffico su web e social network che definisce gli stili di vita e la composizione socio-culturale del pubblico di GF14.
Mah, svolta trans. Quei 2 ragazzi che hanno cambiato sesso sono troppo sobri e forse gli unici 'normali la dentroIn calo, nonostante la svolta trans
![]()
In calo, nonostante la svolta trans
![]()
Se un prodotto non va più,puoi mettere tutti i trans, gay, lesbiche che vuoi, ma il flop è sempre assicurato
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Se un prodotto non va più,puoi mettere tutti i trans, gay, lesbiche che vuoi, ma il flop è sempre assicurato
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Giovedì prossimo contro X Factor e la prima puntata della serie tv con la Pandolfi. Meglio che cambino giorno.