Discussioni su Canale 5

25-31 OTTOBRE 2015

D: Il Segreto II 1°Tv
L: Taken – La vendetta (USA, 2012) 1° Tv
M: I Misteri di Laura (1/8) 1° Tv
M: Squadra Antimafia 7 (8/10) 1° Tv
G: Grande Fratello (6° puntata)
V: Il Segreto II (2 ep.) 1° Tv
S: Tu sì que vales (8° puntata)

Questano avanti un altro e bello ma mi e siventato un po noiese e tropo idiota per ceeti personaggiad esempio alieno.

Per non parlare delle novita la bonas e il bonos che legono la domanda che noia laureti che fa il mimmo fa troppo lo sciemo ma come fa una persona a indovinare.
Giovanna civitillo ma che caricatura e potevano farli fare altro.pero fa ridere.

Se togli proprio il punto cardine del programma come fa ad andare in onda??

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Un quiz televisivo DEVE avere il concorrente al centro dell'attenzione, non i personaggi che vi ruotano attorno.Altrimenti diventa un programma come Zelig

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Infatti Avanti un altro non è un quiz televisivo. È un Game Show

sembra una trasmissione di paese... tra velletri, bracciano, anguillara sabazia, e tolfa... i concorrenti 90 su 100 arrivano da lì... non è democratico come gioco, i veneti e i nordici in generale non ci sono quasi mai... bah... programma cittadino oserei dire, tragicomico

Devo dire che ultimamente lo seguo un po' distrattamente e a volte preferisco guardare altro, quindi potrei non aver notato la cosa .. ci starò più attento ;)

guarda che il mio è un generalizzare, è ovvio che non arrivano tutti da lì, però la zona è quella, italia centrale in primis, molti arrivano da toscana, lazio e campania, qualcosa arriva da marche, abruzzo, molise e puglia, poi ci sono alcune volte che giunge qualcuno dalla sicilia e sardegna molto sporadici, dal nord pochissimi quasi nulli...

magari i nordici sono meno pigliabili per il cu.bo o sono meno gogliardici come concorrenti...

Indietro
Alto Basso