Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa era la parte che fondamentalmente mi interessavaViene tollerato dalle emittenti perchè si tratta pur sempre di pubblicità gratuita in prima serata su Canale 5![]()
Ho provato a vedere I misteri di Laura, ma dopo 20 minuti ho cambiato canale. Troppo pall@so per i miei gusti
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
E' vero, ma almeno apprezzo il tentativo di proporre una fiction che non sia a base di mafia o di Garko o di entrambi i suddetti elementi![]()
Si, il ritorno de I Cesaroni!Un'altra alternativa non ci sarebbe?
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Si, il ritorno de I Cesaroni!![]()
Mi sa che ha stancato anche quella...
Non è proprio una novità, considerando che la prima stagione ha quasi 10 anni (proprio come L'onore e il rispetto)...
Però L'onore e il rispetto ancora lo producono, I Cesaroni no!
Squadra Antimafia – 3.731.000 15.13%
TC 2.937.000 – 18.81%
G 809.000 – 22.21%
O 1.198.000 – 10.07%
Torna Zelig su Canale 5
Altra trasmissione che ormai ha fatto il suo corso e che meriterebbe una giusta fine.Torna Zelig su Canale 5
se non è flop questo ! sapendo che raiuno gli è rimasto attaccato per tutta la durata....
Ascolti in netta crescita per la sesta puntata di “Grande Fratello”, programma più visto della prima serata con 3.416.000 telespettatori e una share del 18.14% (+11% rispetto alla settimana precedente).
Sul target 15-64 anni il reality ha ottenuto il 20.34% di share, tra i giovanissimi 15-19enni arriva al 34% di share.
Nel periodo di sovrapposizione con il programma di Raiuno (tra le 21.29 le 23.25) Canale 5 ha totalizzato 4.030.000 telespettatori, mentre Raiuno 3.946.000 telespettatori.
Boom anche sul fronte social. Oltre 432.000 interazioni degli utenti nel corso della serata sui tre principali social network: Facebook (su pagina ufficiale GF), Instagram (su profilo ufficiale GF) e Twitter (con hashtag #GF14 e correlati).
In particolare, nel corso della diretta, la puntata ha registrato la cifra record di 92.000 tweet. Oltre all'hashtag ufficiale #GF14, nella top ten dei Trending Topics si sono classificati temi riguardanti il programma come #Verdiana, #Federica, #Malgioglio, #Rebecca, #Rossella e #Lidia.
Numeri da record anche sul web: oltre 30 milioni di video visti e 14 milioni e 500mila di pagine visualizzate sul sito ufficiale www.grandefratello.mediaset.it.