milanistaavita
Digital-Forum Friend
l'ho guardicchiato spesso, x curiosità...L'ultima puntata che ho visto del Gf sarà 3 o 4 anni fa![]()
inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

inviato da LG Nexus 4 <tapatalk>
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
l'ho guardicchiato spesso, x curiosità...L'ultima puntata che ho visto del Gf sarà 3 o 4 anni fa![]()
Il Grande Fratello era solo bello il primo, e qualche edizione dopo la prima, ora pare tutto fatto apposta con copione e fa schifo.
L'ultima puntata che ho visto del Gf sarà 3 o 4 anni fa![]()
All'inizio migliori inquilineCome mai non lo segui più adesso?
Settimana prossima al posto di Avatar ci sarà la fiction I misteri di Laura, la guida conferma anche Barcellona-Roma per martedì
Sì ma, il film lo avevano messo per settimana prossima ma poi lo hanno trasmesso ieriAvatar non é stato appena trasmesso?
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Settimana prossima al posto di Avatar ci sarà la fiction I misteri di Laura, la guida conferma anche Barcellona-Roma per martedì
Finalmente! Non vedevo l'oraIntanto stasera comincia la seconda serie di Senza Identità
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Sì ma, il film lo avevano messo per settimana prossima ma poi lo hanno trasmesso ieri
anche su altro sito satellitare scrivono canale 5...la guida mediaset scrive CL ma lascia vuoto il campoCon tutto il rispetto per i settimanali, ultimamente è meglio avere conferma dalla guida ufficiale e dai promo![]()
anche su altro sito satellitare scrivono canale 5...la guida mediaset scrive CL ma lascia vuoto il campo![]()
lo sapremo il giorno primaperò sullo spot che ho visto in onda di Mediasetpremium..dicono "SOLO su Sportmediaset HD", sia per juve che roma