Discussioni su Canale 5

Sapete cosa vorrei per rendere più innovativa la prossima edizione del grande fratello? NON FARLA!

Chissà perché il Grande Fratello è così tanto denigrato... Ci sono programmi come l'Isola dei Famosi, Uomini e donne, Temptation che in confronto al padre di tutti i reality, tutto sommato, sono ben visti.

Chissà perché il Grande Fratello è così tanto denigrato... Ci sono programmi come l'Isola dei Famosi, Uomini e donne, Temptation che in confronto al padre di tutti i reality, tutto sommato, sono ben visti.

Dipende, anche il GF qualcuno lo segue... E poi non penso che quei programmi piacciano a tutti :D

Decisamente meglio il GF di Uomini e donne

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Scusate, ma sinceramente centomiliardi di volte meglio Maurizio Costanzo Show che GF e Uomini e Donne, anche se sono generi diversi:D:laughing7:

Forse perché il fatto di "gente che sta dentro a una casa a far nulla" non va giù a molti :D
Comunque concordo,molto meglio GF che uomini e donne

Direi che tutti i programmi della De Filippi sono inguardabili

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Non sono tutti inguardabili. Ad esempio io ogni tanto seguo amici, c'è posta per te è adatto ad un pubblico sicuramente non giovane. Uomini e donne si può dire che è un po' una pagliacciata sopratutto quello con i vecchietti

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Indietro
Alto Basso