wiganwarriors
Digital-Forum Silver Master
Vabbè dai, ritardare i tempi apposta non credo
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avevano previsto circa 400.000 TS. in menoIn ogni caso se pensavano veramente che mandando film in prima tv a meno di 1 anno dall'uscita al cinema portasse superascolti hanno fallito perchè molte commedie italiane al terzo passaggio hanno fatto comunque meglio.
Anzi a volte è meglio ritardare i tempi perchè così la gente dimentica li dimentica e magari li rivede.
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
L'ascolto è in linea con le previsioni e persino superiore
Addirittura...si accontentano di poco, vedo. Un film in prima TV a meno di un anno dall'uscita al cinema e loro considerano buono un ascolto di 3 milioni...bahL'ascolto è in linea con le previsioni e persino superiore
Come sono lontani i tempi degli ascolti di 7/8 milioni per un film in prima TV....
Con le pay tv e lo streaming...è impossibile fare quei numeri adesso.Come sono lontani i tempi degli ascolti di 7/8 milioni per un film in prima TV....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Con le pay tv e lo streaming...è impossibile fare quei numeri adesso.
Credo proprio a pubblicizzare premium cinemaMa alla fine ste prime tv servivano a fare ascolti o pubblicizzare Premium Cinema?
Ma alla fine ste prime tv servivano a fare ascolti o pubblicizzare Premium Cinema?
Ma alla fine ste prime tv servivano a fare ascolti o pubblicizzare Premium Cinema?
Con le pay tv e lo streaming...è impossibile fare quei numeri adesso.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk