Discussioni su Canale 5

Non c'erano su dubbi che Non è stato mio figlio fosse una fiction pessima

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sto vedendo (lo segue mia madre) Non è stato mio figlio e credo si tratti della cosa più brutta che io abbia mai visto.
Trama completamente sconnessa, personaggi che fanno le azioni più stupide in qualsiasi situazione. [emoji52]

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Gli ascolti infatti sono stati pessimi, a ragione

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Intanto Fuoco amico si mantiene sugli ascolti della scorsa puntata con 11.80% di share

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È calato... Passato da 2.9M a 2.7M
Battuto non solo dal mediocre Vuelvet, ma anche da Chi l'ha Visto?
Sui blog scrivono che forse verrà dirottato su Iris o La5

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

A me non mi piace proprio fuoco amico, poi comunque ieri tra champions su premium, the voice, Italia's got talent, chi l'ha visto è ovvio che non riesca a fare grandi ascolti

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

DAL 24 AL 30 APRILE 2016

D Non è stato mio figlio (fine) 1°Tv
L L’Isola dei Famosi (8° puntata)
M Champions: Manchester City – Real Madrid
M Fuoco Amico: Eroe per Amore (5/8) 1°Tv
G Il Segreto 1°Tv
V Ciao Darwin (7° puntata)
S Amici (5° puntata)

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Su Canale 5 Ciao Darwin 7 ha raccolto davanti al video 5.360.000 spettatori con il 27.04%

Non ricordo una cosa, dalle semifinali in poi, le partite della Champions vanno trasmesse tutte? O solo quando ci sono le italiane?

Non ricordo una cosa, dalle semifinali in poi, le partite della Champions vanno trasmesse tutte? O solo quando ci sono le italiane?
solo italiane finale sempre in chiaro per volere dell'UEFA ;)

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Simona Ventura potrebbe non presentarsi alle puntate rimanenti dell'Isola in studio a Milano per protesta contro gli autori del programma. Insomma, datele un programma sennò si incaxxa. E che sia meglio di quelle robacce che le hanno dato a Sky,

Beh, ha accettato l'isola proprio perché gli hanno promesso (non so se anche con contratti già firmati) di farla lavorare a mediaset.
Imho ormai il meglio lo ha dato (ed io la trovo spocchiosa), ma certamente non può mai esser peggio di tutte le Marcuzzi di questo mondo.

Pomeriggio 5 terminerà venerdi 10 giugno 2016 (e non andrà avanti per tutto il mese di giugno come scritto poche settimane fa da alcune testate.)
Per Domenica Live la chiusura stagionale era prevista per domenica 24 aprile 2016 ma visti i record di ascolti delle ultime settimane si stava proprio discutendo oggi se dopo domenica 1 maggio, dove è già calendarizzato uno speciale di Domenica Rewind, prolungare di qualche puntata il programma che domina ormai stabilmente sulla Domenica In di Perego-Sottile.

Ebbene, sbirciando dalle convocazioni del pubblico in studio, si evince che Domenica Live andrà avanti fino a domenica 29 maggio, salvo sorprese dell’ultima ora.

Indietro
Alto Basso