Discussioni su Canale 5

Continuare a proporlo era accanimento terapeutico. Spazio quindi a nuove idee!
In realtà aveva chiuso già 2 anni fa. Solo che per i 20 anni non potevano non fare una 'festa'
http://www.ansa.it/sito/notizie/cul...tti_fbfed976-7352-404a-9175-4ae26e450503.html

Comunque sia i primi tempi fu una svolta per la comicità televisiva. Poi è andato parecchio calando (il periodo degli slogan il peggiore in assoluto) negli anni 2000
Anche se al pubblico popolare piaceva molto (se non erro stagioni con oltre il 30% di media)...

Quest'anno anche nei giorni di Natale e S. Stefano "Caduta Libera" sarà regolarmente in onda (tanto sono registrati) cosa che con "Avanti un altro!" non accadeva. Probabilmente è per una questione di contratti, perché anche il quiz di Bonolis è registrato. La cosa però ha un vantaggio non da poco: non di appiopperanno “Il Segreto”!!!

Comunque a me dispiace che Zelig finisca per sempre, spero riescono a trovare un degno sostituto. Inoltre alcuni comici valgono soprattutto i brevi sketch de I Beoni, loro speed date di Marta e Gianluca e Nuzzo e Di Biase

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Comunque a me dispiace che Zelig finisca per sempre, spero riescono a trovare un degno sostituto. Inoltre alcuni comici valgono soprattutto i brevi sketch de I Beoni, loro speed date di Marta e Gianluca e Nuzzo e Di Biase

Spiace anche a me, vedremo cosa tireranno fuori...sperando in qualcosa di valido!

Su Extra ogni giorno al pomeriggio replicano un'edizione passata (attualmente credo ci sia quella del 2005), potresti rivedere le vecchie puntate... magari sono migliori rispetto alle ultime edizioni (spesso è così).

Pensavo comunque chiudesse prima Colorado di Zelig, forse resiste soltanto perché essendo su Italia 1 può accontentarsi di una media inferiore di ascolti rispetto a Canale 5. Ma secondo me è in declino anche quello, non credo resisterà ancora molto.

Ultima modifica:
SETTIMANA 1°- 7 GENNAIO 2017

D Paddington (G.B., 2014) 1ªTV
L Lo stagista inaspettato (USA, 2015) 1ªTV
M Quello che nascondono i tuoi occhi (1/4) 1ªTV
M La mia Vendetta (3/4) 1ªTV
G La mia Vendetta (4/4) 1ªTV
V Un amico molto speciale (Francia, 2014) 1ªTV
S C’è posta per te (1/?)

Ottima settimana per Canale 5 con prime tv e novità 7 giorni su 7 (Rai 1 4 su 7)

Il peggior Natale della mia vita – 2.915.000 12.49%
St. Vincent – 980.000 9.00%

In prima serata Rai 2 supera Canale 5

Il peggior Natale della mia vita – 2.915.000 12.49%
St. Vincent – 980.000 9.00%

In prima serata Rai 2 supera Canale 5

non avranno mica deciso che sta ca..ata di film sia da replicare ogni anno come per italia 1?..che ''una poltrona per due'' e' un capolavoro natalizio quasi inarrivabile.

Indietro
Alto Basso