Discussioni su Canale 5

Qualcuno sa dove posso rivedere tutte le pubblicità che sono passati in questi giorni (in particolare questo pomeriggio) su Canale5? Sono curioso di sapere di cosa parla di quella pubblicità dove parla delle gradazioni per i denti (le uniche frasi che ho visto di sfuggita).

cercando su yt nulla??

piuttosto, mi piace un sacco quella di tim, dura 1 minuto....troppo bella :D

C’è Posta per Te – 5.440.000 24.90%
C 3.538.000 26.06%
G 856.000 30.39%
O 2.436.000 23.76%
B 354.000 18.76%

Attenzione! Il Target B (4-14 anni) è riferito alla fascia 21.15-23.15!

ma ..ieri il meteo e' sparito anche a voi? dopo il tg delle 20, dopo 30 secondi schermo nero (colore vero ;) ) e solo loghi, anche su hd.

Se non sbaglio si parlava della sospensione di una serie tv spagnola (o francese?), di quale si tratta?

Il fatto che ieri sera ci fosse la replica non vuol dire niente. Per questa settimana non è previsto su Canale 5, magari le ultime 2 puntate rimaste inedite le faranno su Rete 4 o La5

Riguardo alla fiction "Quello che nascondono i tuoi occhi" non capisco questa sospensione improvvisa. Ho guardato le prime due puntate e mi sono piaciute.
Un'altra cosa che non capisco è che fossero previste 4 puntate ma quella di domani sera sarebbe stata la terza (ed ultima) come da promo di venerdì sera dopo la seconda puntata.

Magari avevano intenzione di mandare 2 puntate la stessa sera e poi hanno rinunciato

Riguardo alla fiction "Quello che nascondono i tuoi occhi" non capisco questa sospensione improvvisa. Ho guardato le prime due puntate e mi sono piaciute.
Un'altra cosa che non capisco è che fossero previste 4 puntate ma quella di domani sera sarebbe stata la terza (ed ultima) come da promo di venerdì sera dopo la seconda puntata.

Magari... gli ascolti?

Indietro
Alto Basso