Discussioni su Canale 5

Maradona non credo andrà perché voleva una paccata di soldi, quasi quanto l'intero budget del programma.

Lemme è quel dietologo spesso ospite dalla D'Urso...

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk

Così ho letto. Andrà anche un certo Lemme, ma non so chi sia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cosa????? Hanno deciso di mandarci persone improponibili in questa edizione, a parte alcuni nomi illustri? Continuo poi a non capire perché continuano ad invitare Lemme a Domenica Live. Poveri noi, li pagano pure per andarci, scommetto.

A quanto pare di Music ci sarà anche una terza puntata, mercoledì 25 gennaio.

Fonte: immagine copertina profilo ufficiale fb del programma

15871699_1279068555496963_2081224958857352302_n.jpg

Film Checco Zalone e Ficarra e Picone

Qualcuno sa dirmi (o dove le posso trovare) le date di tutti i passaggi in Prima Tv (Premium) e Prima Tv (e non) in chiaro dei film di Checco Zalone e Ficarra e Picone?

Per famoso si intende famoso al pubblico di Canale 5, quindi ospiti di Pomeriggio 5, Domenica Live, Uomini e Donne, ecc.
Uno può essere famoso in tutto il mondo ma se non è apparso in questi programmi non conta.

Maradona non credo andrà perché voleva una paccata di soldi, quasi quanto l'intero budget del programma.

Lemme è quel dietologo spesso ospite dalla D'Urso...

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk

Esatto: di Maradona se ne parlava anche l'anno scorso, ma saltò tutto per quanto chiedeva...

Oggi ultima puntata canonica di Caduta Libera, domani puntata speciale con tutti i campioni di questa edizione. Scotti poco fa ha detto che forse tornerà già ad aprile con Caduta Libera.

nacque con un giovane Salvo Sottile appena vent'enne. Era lui in collegamento alla strage di Capaci
Il giorno della strage di Capaci il Tg5 era nato da quattro mesi.
Ricordo invece la edizione d'esordio; quel giorno di gennaio tornai in fretta dall'università per vedere il nuovo telegiornale delle 13. Una giovanissima Cristina Parodi, emozionata, reduce dalle redazioni sportive condusse un tg fresco, dinamico. Nella prima edizione delle 20, invece, un po'di problemi tecnici per il coraggioso Mentana

Indietro
Alto Basso