Discussioni su Canale 5

Con il bene che si vogliono , era il minimo per bonolis. Vediamo se la d'urso risponde domani

Non credo che risponderà, anche nelle altre edizioni di Avanti un altro Bonolis spesso gli lanciava frecciatine sul fatto che non annuncia mai Avanti un altro al termine di Pomeriggio Cinque o Domenica Live mentre quando c'è Scotti con Caduta Libera lo fa sempre.

C'è un cast un po debole quest'anno... Come concorrente la mia preferita è Giulia Calcaterra, come personaggio quello che emerge di più è Ceccherini.

Mi aspettavo di più dall'isola...

Se il tuo concorrente di punta è il Cecca (che è tutto tranne che 'facile' e 'pop' come personaggio), c'è qualcosa che non è andato nel fare il cast.
Un conto è avere Rocco o la Ventura a trainare, un conto avere quelli di quest'anno...

Esatto, ma purtroppo gli altri concorrenti sembrano inesistenti... Soprattutto gli uomini, tra le donne alcune si stanno facendo notare ma in negativo (Caldonazzo, De Grenet, Grimaldi )

Quest'anno non la seguo neanche io che sono sempre stato un aficionados..
Cast troppo debole, di una noia assurda. Devono assolutamente trovare qualche scappatoia se no prevedo crolli a seguire.
Mi dispiace per Lucy

Esatto, ma purtroppo gli altri concorrenti sembrano inesistenti... Soprattutto gli uomini, tra le donne alcune si stanno facendo notare ma in negativo (Caldonazzo, De Grenet, Grimaldi )

si sono imbruttite troppo , diamine.....io che ogni tanto buttavo un occhio negli anni passati ora non mi passa manco per la testa :(
la migliore è stata eliminata , stiamo apposto

secondo dagospia ( si vabbè) anche mediaset vorrebbe portare il tg5 a Milano e licenziare 500 persone .

diciamo più che altro è arrivata una "velina" nei corridoi del tg5 a roma e quindi dagospia non ha detto proprio una ****ata ! Lo faranno ? spero di no !

Indietro
Alto Basso