AverageItalian
Digital-Forum Gold Master
Canale 5 è da un decennio che è decaduta allo schifo della TV.
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Meglio non dargli queste idee... poi va a finire che ci pensano seriamente e portano questo sul nuovo canale 20...Trash 5 il nuovo canale targato Mediaset....
Non chiedetemi cosa voglia dire P, non ne ho idea
ieri sera ho assistito al decadimento di canale 5
Il segreto resta al venerdì
D Il Meglio di C’è Posta per te
L Run All Night*1ªTV
M L’Isola dei Famosi (8° puntata)
M Paradiso Amaro
G Knock Knock
V Il Segreto 1ªTV
S Amici (1° puntata)
Scciii prometto che non lo dico a nessuno... Magari era un segreto tipo NASAMeglio non dargli queste idee... poi va a finire che ci pensano seriamente e portano questo sul nuovo canale 20...![]()
ieri sera ho assistito al decadimento di canale 5
veramentene han parlato male persino assidue fan di u&d al pomeriggio
Il Meglio di C’è Posta – 2.022.000 10.1%
Ma ha ancora senso fare questo Meglio di?
Tra l'altro fa ascolti pessimi (ma meglio di Amore pensaci tu) che però non sono da Canale 5!
Il Meglio di C’è Posta – 2.022.000 10.1%
Ma ha ancora senso fare questo Meglio di?
Tra l'altro fa ascolti pessimi (ma meglio di Amore pensaci tu) che però non sono da Canale 5!
Appunto, c'è da considerare che stavolta è andato in onda di Domenica.Gli anni scorsi (di sabato) andava meglio.
Strano, eppure Bonolis disse che voleva fare programmi nuovi e non sempre gli stessi eppure ritorna addirittura con Peter Pan dopo 7 anni dall'ultima edizione. Su Ciao Darwin non mi sorprendo, era scontato un ritorno visto il grande successo dell'edizione 2016.http://bubinoblog.altervista.org/me...vita-in-arrivo-anche-peter-pan-e-ciao-darwin/
Run All Night – 2.013.000 8.62%
C 1.534.000 10.40%
G 364.000 11.75%
O 686.000 6.03%
Amore pensaci tu – 478.000 5.05%
Run all night è un gran bel film , ma la gente preferisce guardare il commissario montalbano .
Che tristezza
Se abitui la gente ad associare Canale5 a certe trashate, quando c'è qualcosa che se ne discosta, neanche se ne accorge..Run all night è un gran bel film , ma la gente preferisce guardare il commissario montalbano .
Che tristezza