Discussioni su Canale 5

No no, solo al posto di Mattino Cinque, Forum ahimè rimane sempre lì

Gioco finale leggermente modificato nello speciale di Avanti un altro: ogni 5 risposte corrette, parte del montepremi andava in beneficenza

A me non è piaciuto molto, due ore e mezza sono eccessive per quel programma. Meglio nel preserale.

A me non è piaciuto molto, due ore e mezza sono eccessive per quel programma. Meglio nel preserale.

Sono d'accordo, anche se non è che io abbia seguito molto questa trasmissione. Però è un tipo di trasmissione che è meglio nel preserale, per le sue caratteristiche (un pò come l'Eredità" su Rai1)

Ovviamente di Forum saranno repliche.

Forum è già terminato o termina oggi?

In un articolo che ho trovato sul web (non ricordo di quale sito) in cui si parla di The Winner Is, viene detto che Gerry Scotti in autunno partirà con un nuovo game show preserale dal titolo "The Wall" , versione italiana del game show americano.

Forum è già terminato o termina oggi?

In un articolo che ho trovato sul web (non ricordo di quale sito) in cui si parla di The Winner Is, viene detto che Gerry Scotti in autunno partirà con un nuovo game show preserale dal titolo "The Wall" , versione italiana del game show americano.
Non mi pare sia termiato nel senso che non penso che la puntata di oggi sia una replica. Chi ha detto che termina oggi?

Avanti un Altro, pure di Sera - 3.466.000 17.34%
C 2.286.000 18.44%
G 521.000 21.78%
O 1.522.000 15.20%

ottimo AUA, nel primo mese (gen-feb 2017) aveva una media del 20.7%....sarebbe utile un bel pò di puntare e ascolti

----
invece per Selfie - Le cose cambiano >> 2.155.000 telespettatori, share 13.28%
(tvblog.it)

Indietro
Alto Basso