simon22
Digital-Forum Gold Master
Meno di Italia's Got Talent
I due nuovi ingressi sono decisamente low cost
Ma i cinque giudici e Belen chissà quanto!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Meno di Italia's Got Talent
I due nuovi ingressi sono decisamente low cost
CorrettoWild?![]()
CorrettoMi sa che c'è un errore, non possono essere 1989000 giovani se il totale sono 1545000
Ma la fonte dello spostamento su topcrime?
Mi sembra molto strano
Il prime time di C5 purtroppo non ha una vera identità. Non riescono a portare avanti una strategia a lungo.
Con la programmazione trash di Ciao Darwin, Uomini e Donne, C'è Posta per Te, ecc. hanno attirato un certo tipo di pubblico, ma hanno inevitabilmente allontanato tantissimi spettatori che considerano a prescindere spazzatura tutto ciò che manda il canale e non si informano neanche su ciò che va in onda.
Io non ci trovo nulla di male nel mandare programmi trash, ma devono capire che non possono buttare così in un palinsesto del genere film su Steve Jobs o serie tv americane visto che il pubblico che li guarderebbe, o non sa proprio che vanno in onda o le vede in altri modi pur di non guardare il canale.
sarebbe stato ottimo...e speriamo si tengano le repliche per altri canali e non italia1 (vedi horror rinviato)Spostata su TopCrime
EDIT: hanno aggiunto dopo che era una burla. quando ho riportato gli ascolti non c'era scritto
The winner is… – 2.721.000 16.81%
C 1.523.000 15.26%
G 295.000 14.72%
O 1.400.000 17.43%