Discussioni su Canale 5

Oggi ero su canale 5 a volume 0 durante forum guardavo la palombelli tutta presa nel suo ruolo, adesso le è presa la mania del microfono a geleto alla Maria, per il resto sembra una statua di cera monocromatica, non cambia mai espressione "robotica". Fa venire sonno solo a guardarla.

Forum credo abbia perso un pò di "appeal" negli anni. Io lo ricordo sin da metà anni '80, mi pare ci fosse alla conduzione Catherine Spaak

Come ogni anno, Mediaset (secondo me Pier Silvio in persona) confeziona il mega promo sulla programmazione autunnale, e come ogni anno è sempre più ridicolo! Potevano risparmiarsi l'offesa al gruppo Discovery!! Offesa perché, secondo loro, offre programmi letteralmente "tradotti e presi dal congelatore"... e Boom, Crozza ecc.. dove li mettiamo?
Poi nessun accenno alle reti tematiche, alle radio... boh

Come ogni anno, Mediaset (secondo me Pier Silvio in persona) confeziona il mega promo sulla programmazione autunnale, e come ogni anno è sempre più ridicolo! Potevano risparmiarsi l'offesa al gruppo Discovery!! Offesa perché, secondo loro, offre programmi letteralmente "tradotti e presi dal congelatore"... e Boom, Crozza ecc.. dove li mettiamo?
Poi nessun accenno alle reti tematiche, alle radio... boh
Non dimentichiamoci di Confalonieri in pompa magna. Dove posso vedere il promo autocelebrativo ? Me lo sono perso.

Ma no, è un montaggio sul personaggio di Rosy Abate all'interno delle varie stagioni di Squadra Antimafia.
Lo spin-off è ancora previsto per l'autunno

Non ci sono ancora date, ma è prevista questo autunno il mercoledì dopo la fine della fiction con Morandi

Indietro
Alto Basso