Discussioni su Canale 5

Quoto al 100%, stavo guardando il matchplay di freccette e poi è arrivata mia sorella e mi ha obbligato a girare su temptation island
Dopo 1 minuto sono scappato via, è inguardabile sta roba

un fiume di lacrime ogni volta...
gli ascolti sono davvero tanta roba, se non sapessi di cosa trattasse il programma e leggessi solo gli ascolti chissà che impressione mi farebbe :D

Temptation Island – 3800 21.05
C 2896 24.87
G 904 34.79
O 1099 13.13

Target pazzeschi, supera anche i risultati di tante produzioni decisamente più costose.
Quest'anno a quanto pare hanno azzeccato il cast, non si parla d'altro (purtroppo) :laughing7:

Temptation Island – 3800 21.05
C 2896 24.87
G 904 34.79
O 1099 13.13

Target pazzeschi, supera anche i risultati di tante produzioni decisamente più costose.
Quest'anno a quanto pare hanno azzeccato il cast, non si parla d'altro (purtroppo) :laughing7:

Perché non trasmetterlo durante l'anno?

Restando in tema Maria De Filippi;

Da Chi:

-versione VIP di Temptation Island
-conferma del trono gay di Uomini e Donne
-Michelle Hunziker e il marito Tomaso Trussardi protagonisti di una storia di C'è Posta Per Te

Non capisco perché non puntino maggiormente sul genere. Come dimostrano gli ascolti sono i film americani ad essere fuori luogo sul canale.
Che vi piaccia o no questi programmi hanno seguito e piuttosto che mischiare i generi preferirei che fossero concentrati tutti su Canale 5 così quelli a cui piacciono schiacciano il 5 e quelli a cui non piacciono lo cancellano dalla loro lista.

Infatti io canale 5 lo seguo poco o nulla. Però è ovvio che ogni emittente, a parte forse quelle che propongono materiale vintage, punti sugli ascolti. Quindi evidentemente converrebbe anche a loro continuare su trasmissioni simili.

Non capisco perchè J-Ax al Wind Summer Festival è sul palco solo quando canta con Fedez e non con Nek

Le repliche di Matrimoni e altre follie riprende lunedì alle 10:10, dal lunedì al venerdì.
Domenica pomeriggio replica di Tutti insieme all'improvviso

Indietro
Alto Basso