Discussioni su Canale 5

Venerdì prossimo altra mega autopromozione Mediaset a reti unificate... spero dicano qualcosa di interessante come il nuovo mediaset on demand e i progetti futuri per Radio Mediaset ma ci credo poco... (non li sanno nemmeno loro!)

Venerdì prossimo altra mega autopromozione Mediaset a reti unificate... spero dicano qualcosa di interessante come il nuovo mediaset on demand e i progetti futuri per Radio Mediaset ma ci credo poco... (non li sanno nemmeno loro!)

Sarà lo stesso della scorsa volta:lol:

A che ora? (Lo trattano come se fosse un comunicato di vitale importanza per il paese "a reti unificate" sarà un corso di cucina come l'altra volta?) Ho paura....

Giletti non c'entra niente su Canale 5. In ambito Mediaset lo vedrei bene solo su Rete 4 a Dalla Vostra Parte o Quinta Colonna, ma Canale 5 proprio no.

Non so che dire.
Da un lato i programmi spazzatura come Dalla vostra parte danneggiano l'intero canale facendo si che anche bei programmi come Planet Earth e la settima porta facciano brutti ascolti; d'altro canto Rete 4 è l'unico canale in cui i leghisti e gli insofferenti verso gli immigrati possono dire la loro, e che piaccia o no tutti gli schieramenti hanno diritto al loro spazio.
Di sicuro Giletti a Rete4 cambierebbe gli equilibri del canale e quindi non so cosa pensare.

Semi OT: E' appena andato in onda il promo riguardo i palinsesti Mediaset di Autunno 2017. Cosa ne pensate? (o se c'è un thread apposito)

Indietro
Alto Basso