Discussioni su Canale 5

Mum’s List, La scelta di Kate - 1.517.000 9.50%
C 920.000 9.65%
G 210.000 10.78%
O 751.000 9.30%

Allora magari fanno una staffetta, tipo con Brachino qualche anno fa.

SETTIMANA DAL 6 AL 12 AGOSTO 2017

D Ti amo in tutte le lingue del mondo
L Scusa, mi piace tuo padre 1ªTV
M Supercoppa Europea
M La regina di Palermo
G Soap Opera 1ªTV
V Rosamunde Pilcher: Una storia complicata 1ªTV
S Bagnomaria

Segnalazioni Daytime

Su Canale 5, da lunedì 7 agosto la soap Una Vita partirà alle 13:40 e terminerà alle 14:45 e da martedì 8 agosto, alle 14.45, cambio della guardia. Scompaiono dalla griglia “Cherry Season” e “Amore Pensaci tu” (quest’ultima fiction inizialmente prevista dalla stessa data alle ore 15:35), che saranno sostituiti dai soliti film. Ma il palinsesto è mobile (cit.)!!

Ultima modifica:

Da martedì 8 agosto, alle 14.45, cambio della guardia: scompaiono “Cherry Season” e “Amore Pensaci tu”, sostituiti da film.

Non mi risulta ci sia uno stop per "Cherry Season" se non nella settimana di ferragosto. Per quanto riguarda "Amore Pensaci Tu" quando sarebbe trasmesso? Sii chiaro quando riporti queste cose, non tutti guardano sempre il palinsesto.

Non mi risulta ci sia uno stop per "Cherry Season" se non nella settimana di ferragosto. Per quanto riguarda "Amore Pensaci Tu" quando sarebbe trasmesso? Sii chiaro quando riporti queste cose, non tutti guardano sempre il palinsesto.
Io ho fatto solo copia-incolla dei palinsesti di BubinoBlog, non me lo sono inventato. Anche io mi sono chiesto quando abbiamo mandato Amore pensaci tu
//uploads.tapatalk-cdn.com/20170730/220792cbcf1e4966ef34a4df997b4cbf.jpg

Ultima modifica:

M Supercoppa Europea
M La regina di Palermo
G Soap Opera 1ªTV
S Bagnomaria

Segnalazioni Daytime

Su Canale 5, da lunedì 7 agosto la soap Una Vita partirà alle 13:40 e terminerà alle 14:45 e da martedì 8 agosto, alle 14.45, cambio della guardia. Scompaiono dalla griglia “Cherry Season” e “Amore Pensaci tu” (quest’ultima fiction inizialmente prevista dalla stessa data alle ore 15:35), che saranno sostituiti dai soliti film. Ma il palinsesto è mobile (cit.)!!

Palinsesto aggiornato

M Supercoppa Europea
M La regina di Palermo
G Soap Opera 1ªTV
S Bagnomaria

Segnalazioni Daytime

Su Canale 5, da lunedì 7 agosto la soap Una Vita partirà alle 13:40 e terminerà alle 14:45 e da martedì 8 agosto, alle 14.45, cambio della guardia. Scompaiono dalla griglia “Cherry Seasonâ€� e “Amore Pensaci tuâ€� (quest’ultima fiction inizialmente prevista dalla stessa data alle ore 15:35), che saranno sostituiti dai soliti film. Ma il palinsesto è mobile (cit.)!!
Strana la cancellazione di Ciao Darwin 7, è uno dei programmi seppur in replica che va a gonfie vele...

Segnalazioni Daytime

Dal palinsesto di lunedì prossimo risulta alle 14.45 Rimbocchiamoci le maniche e alle 16.30 un film.
Non capisco la sparizione di Cherry Season, era previsto che andasse in "vacanza" per la settimana di ferragosto.

Indietro
Alto Basso