Robertobusnaghi
Digital-Forum Gold Master
Una settimana di ferie in più alla povera Barbara potevano concederla![]()
Si e si perde le boiate di autunno

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi le partite di Roma e Napoli vanno in chiaro? Non hanno l'esclusiva pay per le italiane?
Mediaset Premium ha i diritti esclusivi per TUTTE le partite della Champions League, una gara (a scelta) tra quelle del martedì o del mercoledì (che sia italiana o meno non conta niente) può andare anche in chiaro su Canale 5 e queste sono state le scelte per la fase a gironi ->
https://www.digital-news.it/news/sport/43943/champions-ai-gironi-in-chiaro-canale-5-napoli-o-roma-juventus-esclusiva-premium
In ogni caso chiaro o non chiaro TUTTE sono visibili in pay su Premium Sport HD
Verrà trasmesso a gennaio 2018.Non mi sembra sia stato ancora scritto, ma dal 4 Settembre ricominciano a registrare Avanti Un Altro. Iniziano a registrare mesi prima visto che avanti un altro verrà poi trasmessi molto più avanti...
Il titolo della news riporta Napoli O Roma, non entrambe. Però tengono la Juve solo su Premium
Non mi sembra sia stato ancora scritto, ma dal 4 Settembre ricominciano a registrare Avanti Un Altro. Iniziano a registrare mesi prima visto che avanti un altro verrà poi trasmessi molto più avanti...
Che motivo ci dev'essere? Evidentemente registreranno insieme Avanti un altro e Peter Pan (se non l'hanno già fatto).Non si sa il motivo?
Penso si riferisca al fatto che gli altri anni registravano molto più vicino alla messa in onda che avveniva dopo qualche settimana mentre adesso avverrà dopo mesiChe motivo ci dev'essere? Evidentemente registreranno insieme Avanti un altro e Peter Pan (se non l'hanno già fatto).
Penso si riferisca al fatto che gli altri anni registravano molto più vicino alla messa in onda che avveniva dopo qualche settimana mentre adesso avverrà dopo mesi
Non mi sembra sia stato ancora scritto, ma dal 4 Settembre ricominciano a registrare Avanti Un Altro. Iniziano a registrare mesi prima visto che avanti un altro verrà poi trasmessi molto più avanti...
Sigla del tg5 interrotta, non sono stati mandati in onda i titoli...
Canale 5 si riprende leggermente dopo i flop delle scorse serate
Diana: La Storia Segreta - 2.628.000 14.75%
Top Secret - 1.271.000 16.52%