Discussioni su Canale 5

40 ANNI CHE TI AMO, l’imperdibile evento con cui UMBERTO TOZZI celebrerà la sua carriera e i 40 anni di una delle sue canzoni più amate sarà trasmesso martedì 19 settembre in prima serata su Canale 5 con la regia di Roberto Cenci.

40 ANNI CHE TI AMO, l’imperdibile evento con cui UMBERTO TOZZI celebrerà la sua carriera e i 40 anni di una delle sue canzoni più amate sarà trasmesso martedì 19 settembre in prima serata su Canale 5 con la regia di Roberto Cenci.

Oggi era ospite a RTL 102.5, e poi fa l'evento lo stesso giorno della loro Power Hits Estate

SETTIMANA DAL 10 AL 16 SETTEMBRE 2017

D Benvenuti al sud
L Grande Fratello VIP
M CL: Roma-Atletico Madrid
M Squadra Mobile (1/8) 1ªTV
G Matrimonio al sud 1ªTV
V Il Segreto 1ªTV
S Ciao Darwin 7 (R)

Non ci è ancora arresa cin questo Segreto? Per fortuna questa estate gli ascolti sono scesi di tanto... spero in un ulteriore crollo in questa stagione! Non si può portare avanti una programmazione di un canale solo con questa soap del cavolo!!!

Non ci è ancora arresa cin questo Segreto? Per fortuna questa estate gli ascolti sono scesi di tanto... spero in un ulteriore crollo in questa stagione! Non si può portare avanti una programmazione di un canale solo con questa soap del cavolo!!!

Contro Carlo Conti vanno più che bene quegli ascolti.

Publitalia:

19 settembre Umberto Tozzi “40 anni che Ti amo”
3 ottobre Elisa (il best dei 4 concerti Pop-Rock, Acustica, Orchestra)
10 ottobre Zucchero” Black cat tour”

Titanic (prima parte - domenica): 2.270.000 spettatori pari al 12.6% di share.
Titanic (seconda parte - lunedì): 3.076.000 spettatori pari al 14.2% di share.
(davidemaggio)
Come sempre buoni ascolti

Riguardo a Titanic... la domanda può sembrare stupida... e magari ricordo male io, ma sinceramente non so proprio e non trovo nulla in giro. Moltissimi anni fa, ricordo di aver visto Titanic su Canale5, e all'inizio del film c'è la scena dove si vede un televisore dove c'è un telegiornale... (non ricordo l'emittente straniera...).

Io però non so il perchè, ma ho ricordo di aver visto il Tg5 una volta... Ho avuto io un allucinazione a suo tempo? :lol: :icon_rolleyes: :eusa_think:

Riguardo a Titanic... la domanda può sembrare stupida... e magari ricordo male io, ma sinceramente non so proprio e non trovo nulla in giro. Moltissimi anni fa, ricordo di aver visto Titanic su Canale5, e all'inizio del film c'è la scena dove si vede un televisore dove c'è un telegiornale... (non ricordo l'emittente straniera...).

Io però non so il perchè, ma ho ricordo di aver visto il Tg5 una volta... Ho avuto io un allucinazione a suo tempo? :icon_rolleyes: :eusa_think:
Forse ti confondi con un altro film

Ho letto che si svolgerà all'arena di Verona, dove faranno anche la serata finale di Power Hits Estate 2017 lo stesso giorno, come può essere?

Sempre alti ascolti "Titanic". Io non l'ho mai visto e suo tempo il tanto parlare di esso aveva rotto i... però ricordo un gran seguito anche al cinema:eusa_shifty:

Da lunedì 11:

8:45 Mattino 5
11:00 Forum (domenica 10 alle 14 puntata speciale "Il diritto alla vita")
13:40 Beautiful
14:10 Una Vita
15:15 Cherry Season (Venerdì 15 episodio finale)
16:10 Il Segreto
17:10 Pomeriggio Cinque
18:45 Caduta Libera

Da Martedì 11 alle 16:10 striscia quotidiana del Gf Vip che farà slittare Il Segreto alle 16:20 circa.

Uomini e Donne dal 18 settembre alle 14:45.

Sempre alti ascolti "Titanic". Io non l'ho mai visto e suo tempo il tanto parlare di esso aveva rotto i... però ricordo un gran seguito anche al cinema:eusa_shifty:
a tempo perso e quando ti vien voglia guardalo. fatto molto bene anche come effetti speciali. la storia nella storia possiamo definirla carina.
la nave alla fine affonda ..oh no ho spoilerato il finale :lol:

Ma tu non hai visto niente? In ogni discussione parli di film che ti hanno consigliato o di cui hai sentito parlare e non hai mai visto, mentre nella discussione su cosa vedi in tv stasera scrivi sempre Franco e Ciccio. :eusa_think:

Da lunedì 11:

8:45 Mattino 5
11:00 Forum (domenica 10 alle 14 puntata speciale "Il diritto alla vita")
13:40 Beautiful
14:10 Una Vita
15:15 Cherry Season (Venerdì 15 episodio finale)
16:10 Il Segreto
17:10 Pomeriggio Cinque
18:45 Caduta Libera

Da Martedì 11 alle 16:10 striscia quotidiana del Gf Vip che farà slittare Il Segreto alle 16:20 circa.

Uomini e Donne dal 18 settembre alle 14:45.

Non doveva iniziare anche Uomini e Donne l'11? Si so scordati di registrarlo in tempo o i tronisti erano ancora ad abbronzarsi? :laughing7:

Indietro
Alto Basso