Discussioni su Canale 5

Ma tu non hai visto niente? In ogni discussione parli di film che ti hanno consigliato o di cui hai sentito parlare e non hai mai visto, mentre nella discussione su cosa vedi in tv stasera scrivi sempre Franco e Ciccio. :eusa_think:

:laughing7:

Titanic l'hanno visto cani e porci come si suole dire , non si abita in questo mondo se non lo si è visto :D

Madonna Rebel Heart Tour

972.000 5,46%

Record negativo storico, Canale 5 battuta persino da Bake Off

Secondo me hanno sbagliato a mandarlo su Canale 5, Italia 1 sarebbe stato meglio...

SETTIMANA 17-23 SETTEMBRE 2017

D Benvenuti al nord
L Grande Fratello VIP
M Concerto Tozzi Arena di Verona
M Squadra Mobile (2/8) 1ªTV
G Chi ha incastrato Peter Pan
V Il Segreto 1ªTV
S Che bella giornata

Ultima modifica:
Madonna Rebel Heart Tour

972.000 5,46%

Record negativo storico, Canale 5 battuta persino da Bake Off
Assurdo. Se avessero mandato qualcosa su Albano sarebbe andata meglio.
Pazienza. Il pubblico italiano è questo.

edit:
ho letto che su Rai 1 Mina e Raffaella Carrà hanno fatto quasi il 20%.
Senza parole....

Ultima modifica:
Forse hanno cambiato giorno di programmazione del concerto? Perché ho letto da qualche parte che sarebbe dovuto andare in onda di sabato e non di venerdì.
Magari questo ha inciso negativamente sugli ascolti...

Forse hanno cambiato giorno di programmazione del concerto? Perché ho letto da qualche parte che sarebbe dovuto andare in onda di sabato e non di venerdì.
Magari questo ha inciso negativamente sugli ascolti...

E' sempre stato di venerdì, la verità è che il direttore di Canale 5 ha la fissa per i concerti registrati. Vedi lo scorso anno. Tutti o quasi flop, alcuni dati a Italia 1 dopo aver visto i disastri. Con Madonna si è superato. E' materiale da 5... ma Rai 5 e in seconda serata, dove trasmette concerti di star americane.

Indietro
Alto Basso