Discussioni su Canale 5

Si, forse si.. mal'ascolto per me è buono. Oggi con la molta offerta non si può sperare di raggiungere picchi di ascolto troppo elevati.
Per te ma non per Mediaset (almeno credo), credo che ormai gli ascolti rimarranno questi fino alla fine della serie, sinceramente non so perchè l'abbiano trasmessa a così tanto tempo di distanza dalla prima stagione (2 anni e mezzo, avranno avuto i loro motivi) ma proprio quest'ultimo fattore (cioè il tempo) secondo me ha contribuito non poco al calo degli ascolti di questa serie

Poi ci sono meno ospiti a puntata, forse per dedicare più spazio a questi Youtuber.

E Costanzo con la tanto contestata intervista a Pietro Maso, si porta a casa quasi il 12% di share!

Ciao,
scrivo qua perché non so se qualcuno già ne ha parlato in altre discussioni (che non ho trovato)
Ho notato che il Teletext di Mediaset alla pagina 787 relativa al superenalotto è ferma al concorso numero 100 del 23/08/2017.
Ho provato su due TV diverse, che però sono tutte e due Samsung, quindi non capisco se potrebbe essere un problema solo delle mie tv o di Mediaset.
Capisco che forse il televideo ormai è un po' trascurato...

Grazie se qualcuno può controllare

Ciao,
scrivo qua perché non so se qualcuno già ne ha parlato in altre discussioni (che non ho trovato)
Ho notato che il Teletext di Mediaset alla pagina 787 relativa al superenalotto è ferma al concorso numero 100 del 23/08/2017.
Ho provato su due TV diverse, che però sono tutte e due Samsung, quindi non capisco se potrebbe essere un problema solo delle mie tv o di Mediaset.

Non so aiutarti, ma sicuramente su internet le trovi aggiornate se sei interessato

Ciao,

È Mediaset che non aggiorna...fai un salto anche sulle pagine 308 e 309 e vedi che data riportano i palinsesti di prima serata dei canali non Mediaset...
È una cosa a dir poco ridicola ... Te la aspetti da Mediapason, o da 7Gold, ma da un'emittente nazionale proprio no.

Non so aiutarti, ma sicuramente su internet le trovi aggiornate se sei interessato

Sì, certo. è più per mio padre, che usa ancora il televideo...
allora mi son chiesto anche se c'è qualche modo sul sito Mediaset per segnalare problemi al teletext? Magari hanno problemi sui server, o si son dimenticati di aggiornare la pagina? O magari non gli interessa più, ma a quel punto allora potrebbero anche toglierla.

Sì, certo. è più per mio padre, che usa ancora il televideo...
allora mi son chiesto anche se c'è qualche modo sul sito Mediaset per segnalare problemi al teletext? Magari hanno problemi sui server, o si son dimenticati di aggiornare la pagina? O magari non gli interessa più, ma a quel punto allora potrebbero anche toglierla.

Hai provato se è aggiornato nel televideo Rai? In ogni caso qui è OT

È Mediaset che non aggiorna...fai un salto anche sulle pagine 308 e 309 e vedi che data riportano i palinsesti di prima serata dei canali non Mediaset...
È una cosa a dir poco ridicola ... Te la aspetti da Mediapason, o da 7Gold, ma da un'emittente nazionale proprio no.

Grazie, almeno ho la sicurezza che non è un problema mio.
Hai perfettamente ragione sul fatto che sia una cosa ridicola!...

Poi hanno rimosso completamente la sezione dedicata allo sport con classifiche e risultati. Ma questo già da tempo. Però brutto che dalla pagina 219 si passa alla 300

In effetti solo sul televideo Rai ci sono risultati, classifiche ecc. Su mediavideo credo che queste cose non ci siano da vari anni.

Indietro
Alto Basso